Finanzio Facile S.p.A: Comunicato Stampa
  • 12 ott Finanzio Facile S.p.A
    17:30 - 12 ott 2012 Napoli (NA)

Cessione del Quinto dello stipendio: le Convenzioni INPDAP per i dipendenti pubblici

Acquistare una casa al mare o l'auto nuova pagando tutto e subito, senza stipulare finanziamenti con società immobiliari o società terze assolutamente sconosciute: è possibile grazie  alla cessione del quinto, il prestito personale a tasso fisso e rate costanti che i dipendenti pubblici chiedono in Convenzione INPDAP.

La cessione del quinto dello stipendio per i dipendenti pubblici o statali è il prestito personale grazie al quale è possibile ottenere liquidità immediata - fino all'80% del prestito richiesto entro breve tempo - che viene rimborsato attraverso il pagamento di rate mensili trattenute direttamente dalla busta paga del dipendente. Le rate non superano mai il quinto dello stipendio e a preoccuparsi di trattenere le rate mensili è l'Amministrazione statale presso la quale lavora il dipendente, previa verifica e autorizzazione. Il dipendente pubblico che chiede il prestito non deve preoccuparsi di nulla: a garantire per lui è l'Amministrazione presso la quale lavora e la sua condizione retributiva. Nel caso del dipendente pubblico, in particolare, la sicurezza è molto alta vista la sua particolare condizione retributiva.

Per garantire ai dipendenti pubblici e statali condizioni economiche agevolate, tassi convenienti e la massima trasparenza, l'INPDAP ha attivato apposite Convenzioni - le Convenzioni INPDAP - necessarie per i dipendenti statali che intendono chiedere un prestito personale.
    Senza le Convenzioni INPDAP, infatti, i dipendenti pubblici non possono chiedere la cessione del quinto dello stipendio.

Tra gli operatori e le società finanziarie che hanno attive le Convenzioni INPDAP, ricordiamo Finanzio Facile®: Cessione del Quinto, cessione del quinto dello stipendio e cessione del quinto della pensione, prestiti personali e mutui per l'acquisto della prima casa, mutui ristrutturazione, mutui liquidità e surroga a tassi convenienti e condizioni economiche agevolate.

Per chiedere un finanziamento personalizzato, è necessario chiedere un Preventivo Gratuito inserendo i propri dati nel form online disponibile da qui.