Finanzio Facile S.p.A: Comunicato Stampa
  • 22 nov Finanzio Facile S.p.A
    16:08 - 22 nov 2012 Campania http://www.finanziofacile.it

Prestiti pensionati INPS e INPDAP

Prestiti pensionati INPS e INPDAP: la cessione del quinto della pensione è tra i prestiti pensionati più convenienti e flessibili alle diverse esigenze. La cessione del quinto della pensione è il prestito personale che può essere richiesto dai pensionati INPS e INPDAP che cercano una somma di denaro per acquisti o progetti.

Senza limiti di età: la cessione del quinto della pensione può essere chiesta dai pensionati INPS e INPDAP senza alcun limite di età.

Finanziamenti personalizzati: per la cessione del quinto della pensione, i pensionati INPS e INPDAP possono chiedere un finanziamento personalizzato in base alle proprie esigenze.

Senza finalità di spesa: la cessione del quinto della pensione può essere chiesta per qualunque motivo. La cessione del quinto, infatti, è un prestito senza finalità di spesa, ovvero viene concesso indipendentemente

Rate costanti: le rate a cui viene stipulato il prestito non sono mai superiori al quinto della pensione o al 20% e restano uguali per sempre, senza subire variazioni improvvise o inaspettate.

Tasso fisso: il tasso di interesse a cui viene stipulato il prestito via cessione del quinto è uguale per tutta la durata del prestito.

Convenzioni INPS e INPDAP: le convenzioni INPS e INPDAP sono apposite convenzioni stipuylate dagli Enti Previdenziali, INPS e INPDAP, per i pensionati interessati a chiedere e a ottenere un prestito via cessione del quinto della pensione. Le Convenzioni INPS e INPDAP garantiscono condizioni economiche convenienti, trasparenza e chiarezza.

Finanzio Facile ® si occupa da anni di cessione del quinto della pensione in Convenzione INPS e INPDAP. Per chiedere un preventivo gratuito è sufficiente compilare il FORM ONLINE: un consulente della rete commerciale ricontatta il cliente entro due ore dalla compilazione del form e propone un piano finanziario personalizzato.