I.R.S. Srl Ingegneria Ricerca Sistemi : Comunicato Stampa
    18:29 - 04 mag 2011 Veneto http://www.irsweb.it/job_opportunities.html

Stage in collaborazione con National Instrumetns

STAGE IN COLLABORAZIONE CON NATIONAL INSTRUMENTS

IRS sta supportando National Instruments Italy s.r.l., proprio partner strategico, nella politica di accoglimento di personale in stage con concrete opportunità di impiego alla fine del periodo. In particolare per mansioni di tipo tecnico - commerciale stiamo ricercando neolaureati in materie tecniche e scientifiche che risiedano in Lombardia e nel Triveneto. National Instruments, per persone con residenza al di fuori della provincia di Milano offre facilitazioni e possibilità di inserimento particolari. Per saperne di più: http://www.ni.com/careers/i/. Per ogni informazione contattare la direzione di IRS all'indirizzo email info@irsweb.it oppure direttamente National Instruments all'indirizzo italy.jobs@ni.com indicando nell'oggetto "richiesta di stage NI/IRS" e allegando un curriculum vitae aggiornato.

PRIVACY

Tutti i dati vengono trattati in conformità alla legge 196/2003 sulla tutela della privacy. Chi è interessato a inviare un curriculum è invitato a indicare esplicita liberatoria per il trattamento dei dati personali finalizzato al rapporto di lavoro.