Venice Sunset : Comunicato Stampa
  • 02 lug Venice Sunset
    09:59 - 02 lug 2012 Noale (Venezia) http://www.venicesunset.it/en/2012/02/29/noale-medieval-town/

    Noale Città medioevale

    Noale Città medioevale

    La città di Noale è localizzato tra le province di Venice, Padova e Treviso,con il suo castello, edifici vecchi e un sistema defensivo con un doppio moat quello corre l'acqua del fiume Marzenego. Dell'archeologico trova del Ferro e periodo Romano, è creduto che le origini di Noale è certamente più vecchio, ma la prima evidenza segura torna all'anno 1000. La città era un importante militare garrison di Treviso per il controllo politico di una area grande nella frontiera con il Padova.

    Del dodicesimo secolo, Tempesta la famiglia mise lui in mezzo di un rurale signoria (sovranità) che durato fino a l'Ezzelino Romano’s controllo in 1245. La città rimasta sotto il controllo di Treviso finché 1339 quando, dopo un conflitto veneto-scaligero fu fatto addirittura allo stato veneciano. Con l'handover dei territori di Repubblica venecianos a Austria, devenga un centro amministrativo, durante le guerre di indipendenza era downgraded a un livello amministrativo per avere dato casa a Pier Fortunato Calvi in 1848 quando testa del “Cacciatori delle Alpi” (i cazadores di Alpes) in Cadore. Unito al Regno di Italia passi primo alla provincia di Vicenza, allora a quello di Padova, e finalmente a Venice dove devenía municipio dopo le guerre napoleónicas.

    Noale è una città amurallada con un sistema defensivo evidente quieto. C'è due fortificò vicino fosse alzato per Tempesta nel dodicesimo secolo per difendere le frontiere del sud di Treviso dove le acque di Marzenego flusso. Il castel il cui accesso è di due porte colgaron addirittura per torri nei lati occidentali e orientali, è che parte del sistema defensivo nella forma di un quadrilatero irregolare difeso per doppio ditches e embankments. Il potere, costruito nel XIII° secolo in una curva del fiume consta di quattro torri e un quinto più bassi e è il nucleo originale del fortification. È reachable di due drawbridges posti a il del nord per il castello e a il del sud per il campo.

    Il Castello, mai completato, rimasto unused fino a il fine di trecento. La Colonna della pace realizzata per Paolo Venne Veneziano in 1549 è localizzato vicino Piazza Maggiore oggi saputo quando Via XX Settembre. Opposto, Palazzo della Loggia di 1848 quello alberga il comune. A un loculus dell'arcada nel pavimento di terra, ceneri di Pier Fortunato Calvi’s Cadore l'eroe è mantenuto. Non lontano fuori, Il pesato Porta Trevigiana di duecento dominato dalla Torre di Orologio........

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende