MedikalBeauty Institute: Comunicato Stampa
  • 21 set MedikalBeauty Institute
    00:00 - 21 set 2010 Modena (MO) http://www.medikalbeautyinstitute.it

    LaMascheradiCeraIV

    Capitolo IV

    Un brontolio dallo stomaco fece riemergere il Professore dalla sua analisi dell’autopsia di Molly.
    Erano le 22:33 e non aveva né pranzato né cenato e il suo organismo reclamava calorie !
    S’alzò dalla sua poltroncina e si diresse in cucina, ove aprì sconsolato il frigorifero prima, poi tutti gli sportelli della credenza, per tornare allo studio e telefonare al “Bella Napoli’s Pizzas” ed ordinare una “Gigante della casa con molta mozzarella e poche verdure”.
    Dopo una ventina di minuti il ragazzo delle consegne gli recapitò quanto ordinato.
    La fame del professore amplificava il senso di bontà della pizza.
    Poi placati i morsi della fame, ritornò alla carpetta che il dott. Marthens  gli aveva consegnato dopo aver debitamente sezionato ed esaminato il corpo della cavia Molly.
    Ciò che più  attirava la sua attenzione erano i riferimenti allo stato del pelo e di alcuni altri parametri biologici che erano rimasti sugli stessi livelli pre-iniezione.
    Tutte le cavie venivano analizzate prima dell’iniezione dei loro “intrugli” per avere un chiaro e probante confronto che testimoniasse senz’ombra di dubbio che la cavia in questione avesse campato di più a causa dei loro studi e non invece per merito di fattori casuali non dipendenti in alcun modo dagli esprimenti del Professore e dei sui collaboratori.
    Si propose così l’indomani mattina appena arrivato in ufficio di parlare con Elisabeth, per ricostruire lo sbaglio e riprodurre ed analizzare il prodotto dell’esperimento protocollato come LLW008974#ZZEP*.
    La mattina dopo si svegliò carico d’entusiasmo e fece tutto precisamente e metodicamente quello che faceva ogni mattina prima di andare in ufficio dal lunedì al venerdì, peccato che fosse sabato…

    I fatti raccontanti sono puro frutto di fantasia, riferimenti a persone, fatti e cose è da considerarsi puramente casuale.

    Emiliano Dix

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende