MedikalBeauty Institute: Comunicato Stampa
  • 29 set MedikalBeauty Institute
    00:00 - 29 set 2010 Modena (MO) http://www.medikalbeautyinstitute.it

    RidiamociSu

    Sicuramente un buonissimo metodo per iniziare a risolvere i propri problemi, siano essi di linea, di bellezza,  finanziari o altro, è quello di sdrammatizzare.
    Ecco che di seguito riportiamo una serie di barzellette, indovinelli, freddure ed altro in tema con la dieta, la bellezza di viso e corpo, i capelli.
    Buon divertimento!

    Il colmo della Donna Cannone ?                                                                                   Dimagrire di … colpo !

    Il colmo di una ruga ?                                                                                                     Essere distesa !

    Sapete qual è il problema maggiore di una persona affetta da calvizie ?          Avere i capelli … a terra !

    Un matto evaso da poco da una struttura per insani di mente, seduto su una panchina di un parco viene avvicinato da una persona con evidenti problemi di calvizie il quale chiede:” Posso Sedere ?”
    “ Certo”, risponde il matto che si mette a fissarlo in modo imbarazzante e spudorato.
    Il signore scarso crinito dopo un po’ chiede con tono garbato ma velato di stizza: “Qualcosa non va ?”
    Il matto riprende: “Io conosco un modo per farle spuntare i capelli  !”
    “Ah sì? Sentiamo”
    “Deve farsi delle frizioni con sale fino alla mattina e sale grosso alla sera per circa 10/15 giorni “
    Poi dopo una pausa, il matto prosegue: “Dopo deve avvicinarsi ad un rubinetto d’acqua ed aprirlo al massimo della sua capacità !”
    “E perché ?” chiede l’altro.
    “Vedrà come spuntano per bere !”

    Il colmo per una donna col ritocchino al seno ?                                         Avere il latte alle ginocchia !

    Il colmo per una massaia ?                                                                                 Avere le borse agli occhi.

    Il colmo per un esperto in bricolage ?                                                   Non riuscire ad usare il collagene !

    Sapete da cosa si evince l’abilità di un buon addetto alla depilazione laser  ?

    Dal non avere peli sulla lingua !


    Sapete di cosa non hanno paura i chirurghi plastici ?                                                       Dei rompipalle !


    Franco chirurgo estetico in preda a depressione, emaciato, e con le occhiaie per la settimana trascorsa senza chiudere occhio, decide di andare a trovare il suo compagno di studi in medicina specializzato in psicologia:  Roberto.
    Dopo i soliti inconvenevoli Roberto fa accomodare Franco e lo invita a confidarsi.
    Così Franco inizia: “Una settimana fa è venuto in ambulatorio un distinto signore con gessato firmato Armani, Rolex d’oro e occhiali Gucci.”
    Roberto: “Niente male…”
    “Aveva una 24ore di coccodrillo…” Franco fece una pausa ed un singhiozzo e riprese: “che mi ha appoggiato sulla scrivania dicendomi che era per sua moglie…”
    Proseguì sempre dopo una pausa ed una soffiata di naso: “… che lui (quello col Rolex) e gli amici avevano rassicurato sua  moglie che non ce n’era proprio bisogno…”
    Roberto: “ Allora dov’è il problema ?”
    “Mi ha aperto la 24ore…”
    “E ?”
    “Ed era piena di banconote da 500€ !!! e poi ha aggiunto che quella era la caparra/acconto, il resto a fine lavoro !”
    Roberto consolò Franco: “Senti se questi sono i tuoi problemi sei nel posto giusto…”
    “Magari !” l’interruppe Franco, che proseguì: “Poi abbiamo preso l’appuntamento e sull’uscio quello della valigetta mi ha chiesto ancora se era davvero tutto fissato, se non ci volevo ripensare !”
    “E tu cosa gli hai risposto ?”
    “Che era venuto dal miglior chirurgo estetico sulla piazza e che poteva stare certo che la moglie non poteva essere in mani migliori !”
    Roberto stizzito a questo punto proferì: “Senti Franco, io non ti faccio pagare, lo sai, però adesso stai passando la misura. Avessi io una 24ore piena di banconote con la promessa di altrettante ! Orsù dov’è il problema ?!”
    E Franco dopo aver singhiozzato,  fatto un respirone disse: “E’ il marito della Donna Invisibile !”

    L’ attrezzo maggiormente usato dall’ingegneria genetica ?                                                     Il collagene.

    Emiliano Dix

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende