MedikalBeauty Institute: Comunicato Stampa
  • 23 nov MedikalBeauty Institute
    00:00 - 23 nov 2010 Modena (MO) http://www.medikalbeautyinstitute.it

    LaMascheraDiCeraXV

    Capitolo XV

    Arrivati a 24 mesi dall’inizio della sua sperimentazione il fluido antietà fu battezzato:
                                                        “Cryo: l’anti age
    a sottolineare, amplificandolo, il concetto di congelamento del processo d’invecchiamento…
    Andrea ovviamente da “cavia” era stata promossa a prima testimonial. Ovviamente la sua naturale bellezza e provocante sensualità non erano state scalfite nel corso dei 2 anni.
    Che ci fosse qualche stagista e non solo, che ne erano invidiose e gelose, non era un segreto.
    Per tale motivo Hill aveva messo in moto tutta la macchina del marketing con l’ordine tassativo di: “…concentratevi solo sul Cryo,  ogni altra singola linea la riduciamo ai minimi di sopravvivenza, Cryo deve essere e divenire la vostra ossessione ! Abbiamo per le mani un miniera d’oro !” Poi uscendo dall’ufficio del Chief-Marketing in riunione plenaria, aggiunse col solo pensiero “Prima che la sotto (al laboratorio NdA) mi mandino tutto a puttane…!” in quanto ben conscio che la situazione umana era arrivata al massimo che umanamente si potesse sopportare; in altre parole gli scricchiolii erano diventati tremori…

    Ben presto furono pronte le bozze della cartellonistica.
    Gli story board degli spot per i vari canali multimediali: TV, Cinema, YouTube, Internet erano già pronti, ma erano  in stand by finchè non si avessero le firme delle varie Star chiamate a fare da testimonial negli spot.
    I campioni omaggio erano già arrivati a qualche tonnellata e le maggiori Company di Spedizionieri Internazionali già in pre-allarme da settimane.

    Per la veste scientifica una Conferenza stampa stile Hollywood, era già stata fissata, con la presenza di tutte le più importanti testate giornalistiche, televisive e le agenzie di stampa.
    Mentre gli scritti, erano già stati inviati e pubblicati sulle riviste specializzate.
    Ovviamente i rumors erano positivi e si stava creando quella suspense da evento planetario che Hill adorava e…  odorava: il profumo di tanti dollari freschi di zecca in cui nuotare come  Paperon De’ Paperoni.

    Base di tutta l’operazione la prima foto scattata ad Andrea e l’ultima, corredata dalle cartelle cliniche con annessi “imprimatur” dei più importanti primari che asserivano che non c’era trucco né inganno.

    Il titolo “Cosmetics Hill & Huffmann Ltd” aveva preso un razzo della Nasa e stava moltiplicando il suo valore di seduta in seduta, tanto che molto spesso la SEC lo sospendeva per eccesso di rialzo…

    Quando poi arrivò il “Nulla Osta” dalla U.S Food & Drug Administration il business del millennio aveva iniziato a macinare utili ! Inarrestabile ! (Forse…)

    Hill, ma non solo, aveva dei veri orgasmi, nel vedere la gente letteralmente accapigliarsi per una confezione di “Cryo: l’antiage”, “Il fluido che congela la vecchiaia e ti mantiene  giovane… per sempre” come recitava lo spot più di successo tanto che ormai nauseava le orecchie di tutti…

    I fatti raccontanti sono puro frutto di fantasia, riferimenti a persone, fatti e cose è da considerarsi puramente casuale.

    Emiliano Dix

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende