MedikalBeauty Institute: Comunicato Stampa
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23 nov MedikalBeauty Institute00:00 - 23 nov 2010 Modena (MO) http://www.medikalbeautyinstitute.it
LaMascheraDiCeraXV
Capitolo XV
Arrivati a 24 mesi dall’inizio della sua sperimentazione il fluido antietà fu battezzato:
“Cryo: l’anti age”
a sottolineare, amplificandolo, il concetto di congelamento del processo d’invecchiamento…
Andrea ovviamente da “cavia” era stata promossa a prima testimonial. Ovviamente la sua naturale bellezza e provocante sensualità non erano state scalfite nel corso dei 2 anni.
Che ci fosse qualche stagista e non solo, che ne erano invidiose e gelose, non era un segreto.
Per tale motivo Hill aveva messo in moto tutta la macchina del marketing con l’ordine tassativo di: “…concentratevi solo sul Cryo, ogni altra singola linea la riduciamo ai minimi di sopravvivenza, Cryo deve essere e divenire la vostra ossessione ! Abbiamo per le mani un miniera d’oro !” Poi uscendo dall’ufficio del Chief-Marketing in riunione plenaria, aggiunse col solo pensiero “Prima che la sotto (al laboratorio NdA) mi mandino tutto a puttane…!” in quanto ben conscio che la situazione umana era arrivata al massimo che umanamente si potesse sopportare; in altre parole gli scricchiolii erano diventati tremori…
Ben presto furono pronte le bozze della cartellonistica.
Gli story board degli spot per i vari canali multimediali: TV, Cinema, YouTube, Internet erano già pronti, ma erano in stand by finchè non si avessero le firme delle varie Star chiamate a fare da testimonial negli spot.
I campioni omaggio erano già arrivati a qualche tonnellata e le maggiori Company di Spedizionieri Internazionali già in pre-allarme da settimane.
Per la veste scientifica una Conferenza stampa stile Hollywood, era già stata fissata, con la presenza di tutte le più importanti testate giornalistiche, televisive e le agenzie di stampa.
Mentre gli scritti, erano già stati inviati e pubblicati sulle riviste specializzate.
Ovviamente i rumors erano positivi e si stava creando quella suspense da evento planetario che Hill adorava e… odorava: il profumo di tanti dollari freschi di zecca in cui nuotare come Paperon De’ Paperoni.
Base di tutta l’operazione la prima foto scattata ad Andrea e l’ultima, corredata dalle cartelle cliniche con annessi “imprimatur” dei più importanti primari che asserivano che non c’era trucco né inganno.
Il titolo “Cosmetics Hill & Huffmann Ltd” aveva preso un razzo della Nasa e stava moltiplicando il suo valore di seduta in seduta, tanto che molto spesso la SEC lo sospendeva per eccesso di rialzo…
Quando poi arrivò il “Nulla Osta” dalla U.S Food & Drug Administration il business del millennio aveva iniziato a macinare utili ! Inarrestabile ! (Forse…)
Hill, ma non solo, aveva dei veri orgasmi, nel vedere la gente letteralmente accapigliarsi per una confezione di “Cryo: l’antiage”, “Il fluido che congela la vecchiaia e ti mantiene giovane… per sempre” come recitava lo spot più di successo tanto che ormai nauseava le orecchie di tutti…
I fatti raccontanti sono puro frutto di fantasia, riferimenti a persone, fatti e cose è da considerarsi puramente casuale.
Emiliano Dix
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