P.A.T.I. S.p.A: Comunicato Stampa
  • 05 nov P.A.T.I. S.p.A
    11:46 - 05 nov 2012

I prodotti per l'agricoltura

La pluridecennale esperienza di P.A.T.I. nel proporre soluzioni per il mondo agricolo consente all’azienda di essere partner di Consorzi e di singole realtà imprenditoriali con prodotti che spaziano dalle coperture serricole, all’impermeabilizzazione di bacini idrici, dalle protezioni per insilati alle pacciamature.

Coperture serricole

Coperture serricole da P.A.T.I.
    Ampia scelta di prodotti che concorrono a rese e qualità più elevate quando le colture necessitano di protezione con condizioni di luce e termiche specifiche.

Pacciamature speciali

Pacciamature speciali da P.A.T.I.
    Sono prodotti (anche biodegradabili) concepiti per soddisfare in modo ecologico le richieste di controllo dei fattori infestanti e della temperatura dei terreni.

Geomembrane

Impermeabilizzazioni da P.A.T.I.
    Forniscono una risposta conveniente all'esigenza di raccolta d'acqua o reflui in bacini di medio-piccole dimensioni.

Teli coprenti

Teli coprenti da P.A.T.I.
    Prodotti colorati opachi per le più svariate applicazioni di copertura: depositi, aree di lavoro, fungaie, protezione di imballi marini, ecc.