Gruppo MAASI: Comunicato Stampa
  • 12 mag Gruppo MAASI
    00:00 - 12 mag 2011 Veneto http://www.maasi.eu/news/live-il-nuovo-portale-maasi

Live il nuovo portale MAASI

Il 12 maggio 2011 è stato attivato il nuovo portale maasi.eu. Questa nuova attesa versione del sito non costituisce solamente la “vetrina” Internet del nostro Gruppo, ma interpreta la nuova linea di Business in cui stiamo evolvendo: a partire da questo sito, di fatto una infrastruttura per le informazioni, verranno d’ora in avanti attivati funzionalità e servizi liberamente disponibili ai nostri Utenti, oltre a consentire ai nostri Clienti di poter comunicare con noi nel modo più immediato ed efficace.

Abbiamo considerato come primo elemento nella struttura di questo portale le persone, ovvero l’insieme di persone che accedono già da ora, a partire da tutto il personale MAASI, passando per i nostri Clienti, fino al mondo cosiddetto “community” cui ci rivolgiamo nell’intenzione di dare posto a informazioni libere e accessibili a tutti. Perchè il futuro dell’informazione è libero, e sono la qualità e l’efficacia della comunicazione a fare la differenza!