Maggio 3 ingrosso giocattoli: Comunicato Stampa
  • 24 ago Maggio 3 ingrosso giocattoli
    10:28 - 24 ago 2010 Tito (Potenza) http://maggio3ingrosso.blogspot.com/2010/08/maggio-3-ingrosso-inaugura-il-sito-web.html

Maggio 3 Ingrosso inaugura il sito web

Maggio3 è vincente anche sul web, con un nuovo sito dalla grafica accattivante e coinvolgente. E’ il logo dell’azienda, cubo di Rubik verde e blu a tre dimensioni, che accompagna la navigazione e sottolinea il passaggio tra una sezione e l’altra, attraverso variazioni cromatiche e rotazione delle facciate.

www.maggio3.it rappresenta una vetrina importante per l’azienda, che ha l’ambizione di lavorare sempre meglio al di fuori dei limiti locali e di utilizzare il web per incontrare una clientela quanto più vasta possibile, evolvendo verso nuove forme di comunicazione e commercializzazione.

Il superingrosso commercializza prodotti del settore del giocattolo, cartoleria e natalizio. Nasce, appena un anno fa, all’interno di un gruppo importante e di grande esperienza come la Maggio, che da sempre si è distinta nel settore e che conta al suo interno un franchising, Giocoleria, con ben 60 punti vendita nel Sud Italia. L’apertura dell’azienda è stata accompagnata dalla ideazione di un nuovo logo rappresentativo dell’attività e da una massiccia campagna di comunicazione in tutto il Sud, che si è avvalsa di emittenti radiofoniche, quotidiani, pubblicità affissionale. Ad affiancarla sono state implementate delle azioni di comunicazione specifiche: mailing a tutte le imprese destinatarie, call center, promozione diretta.