Maggio 3 ingrosso giocattoli: Comunicato Stampa
  • 24 ago Maggio 3 ingrosso giocattoli
    10:23 - 24 ago 2010 Tito (Potenza) http://maggio3ingrosso.blogspot.com/2010/08/apre-il-nuovo-superingrosso-maggio-3.html

Apre il nuovo superingrosso Maggio 3

Il 1 ottobre ha aperto i battenti Maggio3, il nuovo superingrosso che commercializza prodotti del settore del giocattolo, cartoleria e natalizio. Si tratta di una neonata società all’interno del gruppo Maggio, che nel 2007 si trasferirà nella nuova sede di 14.000 mq a Tito; la Maggio3 intende puntare su alcuni elementi strategici: la qualità dei prodotti offerti, il ricco assortimento e prezzi competitivi. L’apertura del superingrosso è stata accompagnata dalla ideazione di un nuovo logo rappresentativo dell’attività e da una massiccia campagna di comunicazione in tutto il Sud, che si è avvalsa di emittenti radiofoniche, quotidiani, pubblicità affissionale. Ad affiancarla sono state implementate delle azioni di comunicazione specifiche: mailing a tutte le imprese destinatarie, call center, promozione diretta. Obiettivo primario è l’espansione territoriale del parco clienti e il rafforzamento dell’immagine aziendale al Sud e su tutto il territorio nazionale.