BELLICINI PORTE SERRAMENTI VALLECAMONICA: Comunicato Stampa
  • 16 ott BELLICINI PORTE SERRAMENTI VALLECAMONICA
    12:00 - 16 ott 2013 Lombardia

Da Sapì!

In uno dei più storici e rinomati ristoranti ad Esine abbiamo eseguito un lavoro di sostituzione degli infissi per l’efficientamento energetico, dove il Cliente ha deciso appunto di porre dei nuovi serramenti in PVC,precisamente il profilo ALUPLAST di VEKA, in pasta bianca.

Molti oggi giorno scelgono l’alternativa al PVC al fine di conferire al calore domestico una melodia di luce, spazio e aria, grazie a soluzioni che integrano perfettamente le più moderne tecnologie di realizzazione alle più diverse esigenze abitative. Conservando un aspetto estetico e confortevole come quello del legno o dei colori acrilici, grazie all’ampia scelta cromatica, il PVC è facilmente adattabile a qualsiasi tipo di contesto, dal classico al moderno,dal rustico allo storico, garantendo sempre un impatto eccezionale che amplifica la bellezza del vostro immobile. Ora mai VEKA, utilizzando maggiormente profili in PVC, sta pian piano sostituendo i precedenti materiali in quanto, questo materiale è in grado di :

-  mantenere il giusto grado di calore in tutte le stagioni e di proteggere dal fastidio dei rumori esterni;

-   ospitare soluzioni che offrono una protezione invisibile quanto efficace contro i tentativi di intrusione e scasso;

-    fornire una manutenzione minima poiché estremamente resistenti al sole, salsedine e intemperie;

-    fregiarsi di numerose certificazioni tecniche di settore;

Inoltre il PVC è amico dell’ambiente: VEKA ha avviato a Behringer in Turingia, un moderno stabilimento europeo per il riciclaggio di serramenti in PVC.