Applika di Capriotti Simone: Comunicato Stampa
  • 16 mar Applika di Capriotti Simone
    00:00 - 16 mar 2011 Pesaro (Pesaro e Urbino) www,applikamontaggi.it

Cucine a prezzi imbattibili

La ditta Applika nasce nel novembre 2004 ed è un'impresa artigiana specializzata in servizi del settore del mobile, in particolare nel trasporto e montaggio di cucine e arredamenti presso privati, mostre e show-room. L'azienda si avvale della collaborazione di "tecnici montatori" qualificati ed efficienti a partire dal carico merci, alla consegna, al montaggio e istallazioni varie, nonché alla riscossione di eventuali pagamenti dovuti dai clienti.

Il nostro punto di forza consiste nella professionalità ed esperienza mutata in più di vent'anni di lavoro come falegname nell'industria del mobile e di montatore presso aziende di arredamenti.L'azienda dispone di due furgoni attrezzati e di macchinari specifici per taglio del legno e di altri materiali, come quarzo e okite, che spesso richiedono un adattamento "su misura" e che, in tal modo, può essere realizzato direttamente sul luogo del montaggio, ottimizzando costi e tempi.

Ci distinguiamo anche per la puntualità, pulizia, precisione nelle realizzazione del lavoro ed educazione, discrezione e professionalità nel contatto con il cliente finale.

L'azienda ha sede in Pesaro e opera quotidianamente in tutto il territorio della provincia di Pesaro-Urbino e garantisce servizi anche presso aree comprese sia entro 50 km, come la zona di Rimini odi Senigallia, sia oltre 50 km, prevedendo, in tal caso, un rimborso kilometrico.

Per avere maggiori informazioni sui servizi disponibili potete contattarci al n.3389628419 oppure al fax 0721/202252 o alla mail mookey@libero.it

Il titolare, Capriotti Simone.