GEZE: Comunicato Stampa
  • 08 set GEZE
    00:00 - 08 set 2011 Lombardia http://www.geze.it/geze/azienda/stampa/comunicati-stampa/article/14396/geze-e-plane-1.html

Geze e i convegni Hotel Design

Geze, multinazionale tedesca fra le aziende leader al mondo nel settore dei sistemi di controllo, automazione e sicurezza di porte e finestre, per applicazioni nei settori Office, Retail, Health Care, Hospitality e Trasporti, sarà main sponsor al  Ciclo di ConvegniHotel Design” organizzati da PlanetHotel.net,  il portale web più all’avanguardia nel settore alberghiero, con la partecipazione dell’Arch. Tiziano Aglieri Rinella, autore del Manuale di Progettazione “HOTEL DESIGN - Fondamenti di progettazione alberghiera", cui hanno contribuito i maggiori architetti italiani in tema di architettura dell'ospitalità, che si terranno a partire dal 15 Giugno presso lo IULM di Milano (sede del primo incontro), con lo scopo di presentare l’eccellenza del Made in Italy nel settore dell’ospitalità.

Il Convegno rivolto ad albergatori, progettisti, costruttori e investitori, si aprirà con il saluto del Prof. Alberto Abruzzese, Preside della Facoltà di Turismo, eventi e territorio dell’Università IULM e del Dott. Raffaello Zanini, Presidente di PLANETHOTEL.NET che illustrerà il tema della progettazione dell’ospitalità in Italia.

A seguire, l’intervento dell’Arch. Tiziano Aglieri Rinella della Facoltà di Turismo, eventi e Territorio dell’Università IULM di Milano autore del Manuale per albergatori, architetti, interior designers “HOTEL DESIGN - Fondamenti di progettazione alberghiera” all’interno del quale sono inserite anche le referenze Geze.

La mattinata vedrà poi la presentazione delle Aziende che si sono distinte per l’eccellenza delle realizzazioni nel settore per continuare con la Tavola rotonda  su “Design e qualità, elementi distintivi dell’ospitalità italiana” introdotta dagli illustri Architetti Marco Piva (Studio Marco Piva) e da Massimo Simonetti (Simonetti & Associati) con gli interventi del Dott. Antonio Armellini Ambasciatore e Rappresentante Permanente d’Italia presso l’OCSE, il Dott. Giovanni Cocco, Direttore generale di Isnart Marchio Qualità Italiana, l’Arch. Tiziano Aglieri Rinella – IULM e autore del libro e il Dott. Raffaello Zanini, Presidente PLANETHOTEL.NET

Geze affronterà la tematica sui sistemi di controllo, movimentazione e automazione di porte e finestre e esporrà quelle che sono le principali installazioni, inserite anche all’interno del volume, suddivise per aree di applicazione all’interno dell’Hotel, e i servizi che l’Azienda offre nel settore Hospitality, supportati da immagini di alcune delle più importanti referenze Geze in Italia e nel mondo.

“Principale obiettivo di Geze - aggiunge Massimo Paci Amministratore Delegato Geze Italia - è quello di far conoscere al pubblico del settore Hospitality le caratteristiche, le potenzialità e le innovazioni dei nostri prodotti improntati alla funzionalità, all’elevata tecnologia oltre che al design, ma soprattutto in grado di adattarsi a qualsiasi struttura e ad ogni tipologia di esigenza. Sarà un’occasione importante per analizzare l’evolversi del mercato e per analizzare le tendenze del made in Italy, con l’obiettivo di offrire prodotti sempre più innovativi e funzionali in grado di soddisfare i nostri clienti, al primo posto per la nostra Azienda”.

Calendario Tappe:

Venezia - 5 Luglio

Palermo - 27 Settembre

Roma - 25 Ottobre

Firenze - 22 Novembre

Geze

Multinazionale tedesca fra le aziende leader a livello mondiale nello sviluppo e produzione di sistemi di controllo, automazione e sicurezza di porte e finestre, per applicazioni nei settori office, retail, healthcare, hospitality e trasporti, Geze offre un servizio completo dalla progettazione alla manutenzione post vendita, è presente in oltre 70 paesi europei, del Medio e dell’Estremo Oriente, tramite filiali dirette e distributori esclusivi.