My Wedding Sicily: Comunicato Stampa
  • 08 gen My Wedding Sicily
    16:50 - 08 gen 2013 Agrigento (AG) http://www.myweddingsicily.com/it/sicilia.html

Sicilia

Quale meta migliore per la promessa delle promesse?

Un angolo di paradiso sospeso tra cielo e mare, in cui chilometri di dune modellate dal vento, distese di sabbia bianca, gialla e ocra interrotte da baie, isolotti, castelli, torri e tonnare, tramonti mozzafiato che si tuffano nel mare vinaccio, sono uno spettacolo che davvero non potete perdere.

La Sicilia, quel lembo di terra d’Europa a due passi dall’Africa, cuore del Mediterraneo, è l’isola del sole, del calore e del mare. Una terra accogliente, dalla luce intensa e dal clima mite tutto l’anno, in cui la natura generosa produce frutti meravigliosi, dai profumi intensi e dagli aromi spiccati.

Mandorli, ulivi, carrubi e assolate campagne ricche di lussureggianti coltivazioni sapranno regalarvi anche il fascino della Sicilia più interna, lontana dal mare, ma ricca di fascino e di cibi genuini.
    Se volete che il vostro sogno diventi realtà, qui, nella nostra terra ricca di storia, tradizioni e folklore, in questo luogo meraviglioso che resterà nei vostri cuori per sempre, vi ricordiamo che la Sicilia è facilmente raggiungibile dagli aeroporti internazionali di Palermo (Falcone-Borsellino, Punta Raisi) e di Catania (Fontanarossa) e noi saremo lieti di accogliervi per vivere con voi il giorno del vostro matrimonio tra incanto e magia.