My Wedding Sicily: Comunicato Stampa
  • 08 gen My Wedding Sicily
    16:53 - 08 gen 2013 Agrigento (AG) http://www.myweddingsicily.com/it/matrimonio-tipico-siciliano.html

Matrimonio Tipico Siciliano

In Sicilia, molti usi e costumi legati all’organizzazione del matrimonio si sono evoluti con il passare del tempo, ma, ancora oggi, tradizioni culturali, popolari e familiari che si tramandano da generazioni sembrano non cedere in questa terra, dove il matrimonio è un giorno unico per raccogliere intorno a se parenti e amici.

Il “matrimonio tipico siciliano” vi porterà a vivere emozioni uniche, che solo le tradizioni e la cultura popolare della nostra terra sapranno regalarvi, all’insegna dell’allegria della nostra musica, dei nostri colori e dei nostri sapori.

Dalle nostre chiese, ricche di storia, su di un meraviglioso carretto siciliano, sarete trasportati nei bagli più antichi e belli della nostra isola, dove potrete intrattenere i vostri ospiti con le nostre tradizionali prelibatezze culinarie, i racconti dei cantastorie, l’opera dei pupi siciliani, le musiche e le danze folk e tanti altri servizi a vostra disposizione.

Per il vostro “matrimonio tipico siciliano” My Wedding Sicily offre:

• Trasferimento sposi con carretto tipico siciliano
    • Ricevimento in baglio o vigneto
    • Gastronomia tipica siciliana (bancarelle e finger foods)
    • Cantastorie
    • Animazione “Opera dei Pupi” con i Maestri Pupari
    • Animazione con gruppo Folk (musicisti e corpo di ballo)
    • Complesso di musica etnica-popolare
    • Sicilian wedding favours