Carta78: Comunicato Stampa
  • 06 nov carta78
    15:49 - 06 nov 2012 http://www.posteecommerce.it/

Nuove soluzioni di commercio elettronico per le PMI: arriva Poste e-commerce, un nuovo servizio per gestire il tuo business online

Un servizio globale che possa gestire in automatico il tuo business online? Oggi la gestione del tuo profilo e-commerce viene resa ancora più semplice e competitiva grazie a Poste e-commerce, una nuova soluzione online per promuovere al meglio il commercio elettronico delle piccole e medie imprese.

Un sito web personalizzato, un’assistenza dedicata, controllo e monitoraggio di logistica e spedizioni, la garanzia di pagamenti sicuri, questi i principali vantaggi offerti da Poste e-commerce, il nuovo servizio web di Gruppo Poste Italiane nato per sviluppare e supportare le attività di commercio elettronico delle PMI.

Poste e-commerce è la nuova soluzione di business per le piccole e medie imprese in grado di creare da zero e gestire in toto l’intero processo e-commerce comodamente anche via mobile. All’attivazione dell’account, ed entro i 40 giorni dalla registrazione al servizio, ogni impresa avrà a disposizione un sito web personalizzato (sviluppato su piattaforma Magento, software open source per e-commerce) comprensivo di contenuti ed immagini prodotti, per una gestione più comoda e flessibile del proprio catalogo di vendita. Sarà cura di Poste, infatti, caricare la lista prodotti nel sito dell’azienda e consegnare all’azienda un negozio online già completo e funzionante ed interamente gestibile dal pannello di controllo dei moduli.

Scegliere Poste e-commerce vuol dire configurare il proprio negozio online secondo le proprie necessità e bisogni e garantirsi, anche, l’integrazione immediata con i moduli di gestione di logistica e  spedizione dei prodotti, oltre all’utilizzo certificato di numerose soluzioni di pagamento per le future transazioni economiche (circuiti Poste Italiane, Visa, Mastercard e PayPal).

Poste e-commerce è un’offerta di servizio semplice da usare, sicura, competitiva nei prezzi, soprattutto personalizzabile in funzione delle esigenze espresse dall’azienda. La soluzione Poste e-commerce è disponibile per le PMI con due profili distinti di gestione, Smart e Master, ciascuno con diversi servizi e funzionalità opzionali. Per ogni profilo attivato, Poste e-commerce consegna alle imprese la totale fruizione di uno proprio spazio online proprietario di marketing management, la gestione globale dei processi di vendita in real-time ed un centro assistenza dedicato, sia per l’azienda che per i propri clienti, contattabile via telefono o via mail.

Ulteriori informazioni circa l’offerta delle soluzioni business online di Poste e-commerce sono reperibili al sito ufficiale all’indirizzo www.posteecommerce.it/, contattando il numero verde 800.160.000 o presso l’ufficio PosteImpresa più vicino.