G.T. Tecno Impianti: Comunicato Stampa
  • 20 gen G.T. Tecno Impianti
    00:00 - 20 gen 2011 Druento (Torino) www.gttecnoimpianti.it

Partner nella realizzazione delle opere impiantistiche

Il progresso, anche nel settore edile, costringe le imprese a innovarsi. Le imprese di costruzioni, spesso capogruppo nella realizzazione delle opere edili, spesso hanno il compito di rivolgersi a partner affidabili per commissionare le opere impiantistiche.

La G.T. Tecno Impianti, in un quadro di rapido progresso del settore edile, offre le proprie prestazioni di installazione di impianti tecnologici (impianti elettrici e termoidraulici) in ambito pubblico e privato.

La G.T. Tecno Impianti ha conseguito l'attestazione SOA OG11 in quarta categoria ( lavori pubblici fino a Euro 2.582.284,00) e SOA OS30 in seconda categoria (lavori pubblici fino a Euro 516.457,00). Inoltre la Società si avvale di un sistema di gestione per la qualità conforme alle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001:2008.

L’Ufficio Gare della G.T. Tecno Impianti è dedicato alla ricerca di appalti pubblici ai quali partecipare, al recupero e alla preparazione della documentazione necessaria e spesso collabora strettamente con l’Ufficio Tecnico per la preparazione sia delle analisi dei prezzi che per le richieste sempre più particolari già in fase di gara (migliorie tecniche e giustificativi prezzi ad esempio).

Anche a tal proposito la G.T. Tecno Impianti beneficia di collaborazioni consolidate con società di ingegneria o studi di architettura.