OIPA: Comunicato Stampa
  • 23 feb OIPA
    12:04 - 23 feb 2011

[listaroma] Roma 25 febbraio aperitivo-cena vegan - prenotatevi !!!!!!

AperitiVEG!

L'OIPA Vi invita ad un aperitivo-cena per assaporare il delizioso cibo cruelty free!

Venerdì 25 febbraio al U-JUICE, via Boncompagni, 14-d

Ci sarà un ricco buffet vegan: (costo: solo 12 €!)
    • cous cous di farro bio piccante con olive nere e pomodorini secchi al rosmarino
    • kamut bio alla boscaiola con funghi e pistacchi aromatizzato alla salvia
    • orzo bio con broccoli e capperi al gomasio
    • tofu in salsa di soia con radicchio e cetrioli
    • insalata mista con lattuga,mais,carote,semi di sesamo
    • fagioli con pomodori e cipollotti al rosmarino
    • 1 frullato

Parte del ricavato verrà devoluto a favore delle campagne animaliste in corso (temi: pellicce, circo, vegetarismo, botticelle)

Per chi vorrà informarsi sull'alimentazione vegetariana e vegan ci sarà molto materiale informativo sulle motivazioni e i vantaggi - etici, ambientali, sociali - di questa scelta, sempre più necessaria alla luce del pesantissimo impatto ambientale che comporta l'alimentazione tradizionale, a base di carne e pesce, e alle condizioni sempre più spaventose, al limite dell'immaginabile, nelle quali miliardi di animali indifesi e senza colpa vengono rinchiusi, violentati, torturati, infine uccisi nei modo più cruenti.

Scene di
    inaudita violenza si svolgono quotidianamente tra le pareti dei mattatoi e degli allevamenti intensivi, tenute accuratamente e sapientemente lontano dagli occhi e dalle orecchie delle persone per far sì che queste continuino ad acquistare carne, pesce e prodotti animali senza imbarazzo e senza vergogna.

Ma non vedere non risolve il problema, anzi lo aggrava, perchè sapendo di non essere visti dai consumatori gli allevatori mettono in atto metodi di uccisione e allevamento sempre più crudeli, per massimizzare la produzione.

Diciamo BASTA!

Se non vuoi più essere complice di tale e tanta violenza inflitta agli animali ogni giono in nome del gusto del palato o di tradizioni culinarie spesso obsolete, e vuoi scoprire invece come si possa mangiare bene, stando in salute e senza macchiarsi della morte di tanti animali
    ...Vieni a provare il buffet vegan!

Ci sarà inoltre la possibilità di firmare alcune petizioni (vegetarismo, pellicce, orsi della luna, caccia)

EVENTO SU FB:

Per partecipare è necessario prenotarsi:
    - telefonando o lasciando sms al n. 393 9282525
    - rispondendo a questa mail
    - scrivendo alla mail: campagne@oipaitalia.com

(attenzione: purtroppo la solo iscrizione su FB non può essere presa in considerazione, in quanto molti si iscrivono alle iniziative e poi non partecipano più, senza avvisare, quindi preghiamo di iscriversi o via mail o cell., grazie 1000! ^_^)

OIPA ITALIA Onlus
    Giovanna Di Stefano