OIPA: Comunicato Stampa
    12:57 - 12 nov 2009

[listaroma] OIPA ITALIA - PROSSIME INIZIATIVE A ROMA

Ciao a tutti!

La sezione OIPA di Roma organizza dei tavoli informativi per sensibilizzare le persone sulle problematiche legate agli animali.

Potete venire a trovarci per aiutarci al tavolo, per associarvi, oppure anche per prendere uno o più calendari e tanti altri gadgets.

Queste le date e gli orari:

1. Sabato 21 novembre h. 9,00 – 19,00 Largo di Torre Argentina
    2. Domenica 13 dicembre h. 10,00 – 19,00 Borghetto Flaminio (Piazzale della Marina)
    3. Sabato 19 dicembre h. 9,00 – 19,00 Largo di Torre Argentina

Se volete aiutarci al tavolo, chiamatemi o rispondete a questa mail con un si o un no, grazie.

Grazie per la collaborazione!

Francesca Lavarini

Volontari.roma@oipaitalia.com

tessera2010.jpg

ASSOCIATI ALL’OIPA, RESTA CON NOI ANCHE NEL 2010!

Quest'anno l'OIPA ha scelto per la nuova tessera i cavalli liberi, simbolo sia della lotta ai circhi e allo sfruttamento nell'ambito del trasporto, sia della lotta alle gare clandestine e al consumo di carne. Inoltre, chi si associa o rinnova la propria quota, avrà in aggiunta alcuni gadget OIPA che rappresentano un simbolico grazie da parte dell’associazione.

Un piccolo dono a chi ha fiducia nel lavoro dell’OIPA e vorrà, insieme a noi, continuare a sostenere i diritti degli animali anche nel 2010!

primoamore.jpg
    CAMPAGNA ABBONAMENTI OIPA 2010
    “Il primo amore non si scorda mai” questo è lo slogan scelto dall’OIPA per la campagna abbonamenti 2010 affinchè non ci si “scordi” mai di sostenere i diritti animali. Guarda, scarica e diffondi la campagna abbonamenti OIPA 2010!

calendario.jpg

ACQUISTA IL NUOVO CALENDARIO OIPA 2010!

Dopo il successo dello scorso anno anche in questo calendario abbiamo voluto ricordare alcune delle vittorie ottenute dall’OIPA nell’anno precedente, perché si possa guardare al futuro prendendo coraggio ed esempio dal passato. Infatti ogni mese il calendario riporta un animale simbolo salvato dalle campagne e dalle azioni dell’OIPA e dei suoi sostenitori.

Passa anche il 2010 insieme ai nostri amici animali con il nuovo calendario OIPA 2010

Dona il 5 per mille all'OIPA!

Basta apporre la tua firma nella casella “Sostegno delle organizzazioni non lucrative...” e indicare unicamente il codice fiscale dell’OIPA che è 97229260159