OKITE: Comunicato Stampa
  • 06 mag OKITE
    09:00 - 06 mag 2008

OKITE...SPAZIO alle idee!

DallaFiera Marmomacc alla KBB, da Verona a Londra, OKITE® ne sta facendodi strada…fino ad arrivare a Rimini, terzo polo fieristico in Italia, allaprima edizione della Fiera del mobile SPAZIO, e “subito” daprotagonista.

Lakermesse è di sicuro interesse, punto di incontro dei principali produttori erivenditori di mobili ed elementi di arredo, italiani e internazionali, in unsettore sempre più complesso e bisognoso di globalizzazione.

Laparola d’ordine sarà “stile”, cultura di arredo, design,arte.

Cavalcandol’onda di una visibilità sempre più crescente, OKITE® sarà losponsor della manifestazione con un sontuoso stand.

Tragiochi di luce e cromature scintilleranno le nostre nuove collezioni, i nostrinuovi colori, orgoglio della nostra azienda e di sicuro interesse per ilmercato.

L’atmosferaè assicurata, vi aspettiamo dal 29 Maggio al 1 Giugno a Rimini, Via Emilia,Parco fieristico, Hall A5 C5 Stand 002.

SEIEFFEINDUSTRIE

UfficioMarketing & Comunicazione

Alberto Maria Esposito

Seieffe Industrie

tel. 0824-847911

fax. 0824-847999

a.esposito@seieffe.com

website: www.okite.com

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente allapersona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali eriservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di questeinformazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita. Sericevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellatele informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intendedonly for the person or entity to which it is addressed and may containconfidential and/or privileged material. Any review, retransmission,dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, thisinformation by persons or entities other than the intended recipient isprohibited. If you received this in error, please contact the sender and deletethe material from any computer.