OKITE: Comunicato Stampa
  • 11 apr OKITE
    17:49 - 11 apr 2008

OKITE, complemento di prestigio per la tua casa!

OKITE® è un pianocomposito a base di quarzo, oggi conosciuto a livello mondiale per essere unprodotto di altissima qualità e dalle caratteristiche tecniche assolutamenteimpareggiabili.

OKITE® permette direndere unico un piano cucina, è la soluzione ideale per arricchire lasuperficie di un bagno e permette di soddisfare qualsiasi esigenza di stile epersonalizzazione.

Disponibile in un’ampiagamma di colori e collezioni, alcune delle quali uniche ed inimitabili, come lafascinosa Collezione Aida,inebriante al tatto, e l’elegante Collezione Venati, che riproduce fedelmente le venature del marmo,OKITE è facile da amare, ma ancor più bello da vivere!

Alberto Maria Esposito

Seieffe Industrie

tel. 0824-847911

fax. 0824-847999

a.esposito@seieffe.com

website: www.okite.com

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente allapersona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali eriservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di questeinformazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita. Sericevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellatele informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intendedonly for the person or entity to which it is addressed and may containconfidential and/or privileged material. Any review, retransmission,dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, thisinformation by persons or entities other than the intended recipient isprohibited. If you received this in error, please contact the sender and deletethe material from any computer.