Greenwood - Moia spa: Comunicato Stampa
    12:00 - 20 mag 2020 Briga Novarese (Novara) http://www.moiaspa.com/greenwood

Set Amburgo di Greenwood. La scelta essenziale per il relax all’aperto

Set Amburgo di Greenwood.  La scelta essenziale per il relax all’aperto

Tra le novità 2020 occupano un posto d’onore i set che combinano alluminio e materiali dal fascino naturale.

Sobrietà stilistica ma anche praticità funzionale, con un tocco di personalità inconfondibile: sono queste le caratteristiche irrinunciabili dell’arredo outdoor firmato Greenwood, ben rappresentate dal nuovo set Amburgo.

La soluzione - facilmente installabile in giardino, terrazzo oppure in cortile – è perfetta per chi vuole creare uno spazio relax ampio ed eclettico. In grado di ospitare fino a 5 persone, il salotto è composto da due confortevoli poltrone e da un versatile divano a tre posti, pronto, all’occorrenza, ad essere trasformato in un comodo lettino. Cuore della composizione è il tavolino con piano in resin wood color rovere, trait d’union ripreso dai piani d’appoggio laterali che, in combinazione con la struttura in alluminio antracite, dona un tocco di naturalezza a tutto l’insieme. I morbidi cuscini sfoderabili, color grigio chiaro, completano le sedute.

L’armonia tra i materiali, robusti ma leggeri, e i dettagli, essenziali ma accurati, trova nel set Amburgo la sua massima espressione, per una scelta d’arredo outdoor intelligente e destinata a durare nel tempo.

Greenwood

Numero verde 800.985006