PARAFARMACIE SANIFARM SNC DSSA G.AGOSTINELLI: Comunicato Stampa
  • 21 ago PARAFARMACIE SANIFARM SNC DSSA G.AGOSTINELLI
    00:00 - 21 ago 2011 Assisi (Perugia)

NOLEGGIO AUSILI ORTOPEDICI E CARROZZINE

PARAFARMACIE SANIFARM SNC DSSA G.AGOSTINELLI

NOLEGGIO AUSILI ORTOPEDICI E CARROZZINE da PARAFARMACIE SANIFARM SNC DSSA G.AGOSTINELLI

NOLEGGIO AUSILI ORTOPEDICI E CARROZZINE
      Il noleggio di ausili ortopedici è un servizio molto conveniente offero ai clienti che si rivolgono a noi, che necessitano di articoli e prodotti per la cura e la riabilitazione a seguito di incidenti, traumi e infortuni agli arti inferiori e superiori del corpo per breve e lunga degenza.
      L’azienda umbra viene incontro alle esigenze della propria clientela, consentendole un notevole risparmio di spesa attraverso la prestazione del servizio di noleggio di ausili ortopedici. La formula del noleggio degli ausili ortopedici consente infatti di evitare l’acquisto di un prodotto ortopedico e sanitario, pagando un canone periodico per l’utilizzo dello stesso, e di restituirlo quando non è più necessario.
     La Sanifarm Snc è molto attenta alle evoluzioni che caratterizzano il settore degli articoli sanitari ed ortopedici, sotto la spinta del progresso scientifico e tecnologico, in quanto vuole proporre alla clientela solo gli articoli più moderni ed innovativi che si caratterizzano per una sempre maggiore versatilità e funzionalità.