Agoda.it: Comunicato Stampa
  • 24 mag agoda.it
    12:30 - 24 mag 2012 http://www.agoda.it/info/agoda_news.html

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

Singapore, 23 maggio 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha rilasciato oggi alcune offerte e tariffe speciali su alcune selezionate strutture alberghiere della capitale francese.

Per quanto riguarda le classiche destinazioni europee, è difficile trascurare Parigi. L'arte, la storia, la moda, il cibo – la “Ville Lumière” è una città eternamente affascinante, dove ogni arrondissement ha un suo carattere distinto e ogni angolo svela nuove sorprese.

Le grandi attrazioni - la Torre Eiffel, il museo del Louvre, gli Champs Élysées - hanno un fascino così indelebile che diventano ancor più affascinanti ad ogni visita. Allo stesso modo, non sembra esserci alcun limite ai piaceri più sottili di Parigi, come osservare la gente da un caffè di strada, guardare le vetrine di Saint Germain o mettersi in posa per delle foto sul pittoresco Pont Neuf.

Solo a Parigi agoda.com elenca circa 1.000 hotel che offrono una vasta gamma di alloggi a tutti i prezzi. Alcuni di questi hotel si distinguono per offrire sempre prezzi bassi e un servizio eccellente, e ricevendo voti alti dai clienti di agoda.com. Qui di seguito agoda.com mette in evidenza questi hotel partner preferenziali che offrono agli ospiti una posizione ottimale, un servizio cordiale e tariffe competitive.

Le offerte sugli hotel preferiti di agoda.com a Parigi

Perfetto per lo shopping:

The Jules Hotel 4 stelle, situato su Rue La Fayette, è perfetto per chi ama la moda, con camere eleganti e moderne e facile accesso alle Gallerie Lafayette e all'Opéra Garnier. La metropolitana si trova nelle vicinanze. Prezzi a partire da 203 € a notte - 20% di sconto. Valida fino al 2 settembre 2012 – tariffa non rimborsabile.

Nel cuore di Parigi:

Excelsior Opera Hotel 3 stelle - ad un isolato di distanza dall’Opéra, questo hotel si trova nel cuore di Parigi, vicino alla metropolitana e a 10 minuti a piedi dal Louvre e dal Jardin des Tuileries. A partire da 146 € a notte.

Ottima posizione:

Beauchamps Hotel 4 stelle, questo elegante hotel è ad un solo isolato dagli Champs Élysées, vicino alla metropolitana, a pochi minuti di cammino dall'Arco di Trionfo e dal Grand Palais. Prezzi a partire da 199 € a notte - 15% di sconto. Promozione Early Bird - necessario prenotare almeno con 14 giorni di anticipo. Prenota ora, soggiorna fra il 1° luglio e il 31 dicembre 2012 - tariffa non rimborsabile.

Vicino all’Arco di Trionfo:

Hotel California Champs Élysées 4 stelle, camere confortevoli ed eleganti in posizione centrale vicino ai negozi, ai bar e agli Champs Elysées. A partire da 195 € per notte - 15% di sconto. Offerta Early Bird, da prenotare con almeno 20 giorni d’anticipo. Offerta valida fino al 27 dicembre 2015- tariffa non rimborsabile.

Per chi ama l’arte:

Regina Hotel 4 stelle, dallo stile classico, struttura elegante vicino al Jardin des Tuileries e al Louvre, a pochi passi dal Musée d'Orsay. A partire da 249 € a notte. Offerta valida adesso!

Non costoso in ottima posizione:

Hotel Bellevue 3 stelle– camere spaziose, a Montmarte, vicino al Sacré Coeur, a pochi passi dalla metropolitana e dalla Gare du Nord. Mercati e caffetterie nelle vicinanze. A partire da 124 € a notte.

Facile da raggiungere per i viaggiatori:

Le Grand Hotel de Normandie 3 stelle, situato proprio di fronte alla Gare Saint-Lazare, capolinea ferroviaria centrale, a pochi passi dalle Galleries Lafayette e dall'Opéra. A partire da 129 € a notte. Tariffa non rimborsabile.

Dietro al Louvre:

L’Empire Paris 4 stelle, boutique hotel sofisticato vicino alla Rue de Rivoli, a pochi passi dal Louvre e dalla Senna. A partire da 238 € a notte - 7% di sconto. Prenota ora - soggiorna tra il 7 luglio e il 31 dicembre 2012. Promozione Early Bird - prenota con almeno 45 giorni di anticipo. Tariffa non rimborsabile.

Soggiorni indipendenti:

Helzear Saint Honore Apartments with their Apartement Brongniart 4 stelle, una varietà di appartamenti indipendenti a tema vicino alla metropolitana e agli Champs Élysées. A partire da 243 € a notte. Tariffa non rimborsabile. Soggiorno minimo di 4 notti. Valido fino al 24 dicembre 2012. Tariffa non rimborsabile.

Posizione centrale per gite turistiche:

Madeleine Plaza Hotel 3 stelle, hotel è situato a poca distanza alla Chiesa della Madeleine e vicino ai ristoranti, ai negozi, alla Senna e al Louvre – è anche possibile raggiungere a piedi gli Champs Elysées. A partire da 111 € a notte - 15% di sconto! Soggiorno minimo di 3 notti. Soggiorna tra il 27 luglio e il 27 agosto 2012 e ottieni il 30% di sconto – a partire da 95 € a notte.

Alla moda e conveniente:

Hotel Gat Folies 3 stelle- con camere moderne e pulite e situato tra due fermate della metropolitana. A partire da 123 € a notte - 5% di sconto! Tariffa non rimborsabile.

Ottima posizione, ottimo prezzo:

L’Hotel de l’Ocean 3 stelle, ha camere luminose restaurate ed è situato nella zona dell’Opera, a breve distanza dalla Gare de l'Est e da Rue la Fayette. A partire da 124 € a notte. Non rimborsabile.

Posizione vivace e centrale:

Holiday Villa Lafayette Paris 3 stelle, offre le tradizionali camere parigine con terrazza panoramica e accesso diretto alla metropolitana e al supermercato. Prendete la metro o andate a piedi alle Galleries Lafayette. A partire da 153 € a notte, non rimborsabile.

Hotel economico sulla Rive Gauche:

Hotel des Nations Saint Germain 3 stelle , circondato da ristoranti, vicino alla metropolitana e a pochi passi dalla Senna. Ottimo prezzo da 84 € a notte con 15% di sconto. Promozione Early Bird - necessario prenotare almeno con 70 giorni di anticipo.

Nel cuore della città:

Hotel Baudelaire Opera 3 stelle, camere accoglienti, decorate in stile classico nella zona dell'Opera. L’Autobus diretto dall'aeroporto all’Opéra lo rende facile da raggiungere. A pochi passi dalle principali attrazioni parigine. A partire da 150 € a notte. Soggiorno minimo di 3 notti.

Chic e centrale:

Il Saint-Augustin Elysees 3 stelle si trova nei pressi della Haussmann Boulevard, a pochi minuti a piedi dalla stazione Saint-Lazare. A partire da 136 € a notte.

NOTA PER GLI EDITORI

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 170.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 800 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.