Mediana Service: Comunicato Stampa
  • 20 mar Mediana Service
    11:38 - 20 mar 2015 Milano (MI) http://www.pmicloud.it/software-cloud/beauty-manager/

Il gestionale ideale per i beauty center

Appuntamenti, magazzino e strategia promozionale: ciò che una soluzione cloud può gestire al tuo posto

"La qualità definisce il cliente" - Motto di ASQ

Alla ricerca di un software cloud che si occupi della gestione dei clienti e degli appuntamenti del tuo beauty center? Beauty Manager è la soluzione, in modalità cloud, che automatizza le principali attività svolte da te e i tuoi collaboratori quotidianamente.

Un’applicazione semplice ed intuitiva che offre la possibilità di eliminare le problematiche legate alla gestione delle attività svolte ogni giorno all’interno del vostro centro, SPA o negozio.

Nello specifico la soluzione cloud beauty manager ha funzionalità tali da poter gestire il flusso dei dati in entrata ed uscita: registra ed organizza gli appuntamenti, inserendoli all’interno delle cabine/postazioni del centro associandoli ai trattamenti richiesti. In questo modo le risorse interne all’azienda saranno ottimizzate e trattandosi spesso di piccole e medie imprese i vantaggi in termini di risparmio di costi e tempo non sono da sottovalutare.

Tutti gli addetti del vostro beauty center portanno gestire in completa autonomia le operazioni giornaliere: confermare, modificare o cancellare gli appuntamenti, inserire le richieste di appuntamenti che arrivano via telefono, mail o attraverso il vostro sito in maniera automatica, senza più doversi preoccupare di avvertire il personale, tutto viene registrato in real time.

images.jpg

www.google.it

Plus dell’applicazione gestionale cloud è dato dal modulo che aiuterà la vostra PMI a migliorare le relazioni con i vostri clienti. Attraverso il registro dei dati personali, delle abitudini e delle preferenze dei vostri consumatori il gestionale vi supporterà nella pianificazione e generazione di campagne promozionali personalizzate.

I moduli di Beauty Manager si caratterizzano per:

• Una gestione ottimale delle attività quotidiane su un’agenda unica multilivello;

• La pianificazione precisa delle attività per trattamento, cabina ed operatore;

• Una visualizzazione globale delle attività programmate e degli appuntamenti;

• La memorizzazione dell’anagrafica clienti con la relativa scheda personale che registra automaticamente i dati del cliente nel corso del tempo;

• Una parametrizzazione precisa delle cabine in base ai trattamenti da effettuare.

download.jpg

www.google.it

Il software, proprio per il suo essere nato come prodotto cloud non prevede installazione e di conseguenza nessun costo iniziale; Beauty Manager ti offre la possibilità di guadagnare la fiducia della tua clientela senza investimenti!