Mediana Service: Comunicato Stampa
  • 19 giu Mediana Service
    12:13 - 19 giu 2015 Milano (MI) http://www.pmicloud.it/2015/06/la-soddisfazione-dei-clienti-delle-pmi-passa-attraverso-il-cloud/

La soddisfazione dei clienti delle PMI passa attraverso il cloud

L’importanza del cloud per ottimizzare le relazioni con i clienti

“Il cliente tipo di oggi vuole solo due cose: buon feeling e soluzione dei problemi” M.Leboeuf

Nel contesto di mercato attuale, caratterizzato da una forte concorrenza, le PMI sono divenute sempre più consapevoli di quanto sia importante ascoltare, comprendere e soddisfare le esigenze dei propri clienti, così che possano attribuire ai prodotti o servizi aziendali un valore superiore al prezzo richiesto.

Un cliente soddisfatto apporta numerosi benefici all’azienda: continua ad acquistare i suoi prodotti o servizi anche di fascia più alta, considera sempre meno l’offerta dei concorrenti e incentiva il passaparola, attraendo nuova clientela.

Il sofware cloud Fidelity web manager, frutto dell’innovazione digitale, supporta le piccole e medie imprese, offrendo loro la possibilità di semplificare e velocizzare il processo di fidelizzazione dei clienti attraverso l’impiego di carte fedeltà nominative e a basso costo.

Soddisfare i clienti con i software cloud
    www.google.it

All’ interno del software vengono registrati tutti i dati relativi all’utilizzo delle tessere da parte della clientela, che costituiranno un’ottima risorsa per la creazione di campagne promozionali personalizzate.

I vantaggi di Fidelity web manager sono:

• efficacia: rende fedeli i clienti in modo facile e veloce;
    • flessibilità: si fonda su tessere che si adattano ai differenti bisogni della clientela;
    • utilità a lungo termine: i clienti soddisfatti saranno un patrimonio a cui attingere per la crescita aziendale.
    Fidelizzare i clienti con Fidelity web manager
    www.google.it

Le soluzioni cloud rappresentano la chiave di successo delle piccole e medie imprese, in quanto consentono loro di conquistare la fiducia dei propri clienti ed instaurare relazioni di lungo periodo, ottimizzando costi e tempo.