Mediana Service: Comunicato Stampa
  • 24 lug Mediana Service
    12:12 - 24 lug 2015 Milano (MI) http://www.beautymanager.it/2015/07/il-software-cloud-che-incrementa-la-fedelta-dei-clienti-del-tuo-centro-benessere/

Il software cloud che incrementa la fedeltà dei clienti del tuo centro benessere

Il cloud aiuta a costruire relazioni di fiducia durature con i propri clienti

Il cliente è il visitatore più importante, non dipende da noi, ma noi dipendiamo da lui” L. Bean

Nel contesto di mercato attuale, caratterizzato da un’elevata concorrenza e una diminuzione generale della capacità di spesa individuale, diviene sempre più difficile per i gestori dei centri benessere riuscire a fidelizzare la propria clientela.

Inoltre spesso la gestione di aspetti tecnici, amministrativi del centro conduce i titolari ad avere sempre meno tempo da dedicare ai clienti.

L’innovativo software Cloud Beauty Manageroffre la possibilità di gestire in maniera completa il centro benessere e realizzare campagne promozionali mirate ad incrementare la fedeltà dei clienti, risparmiando tempo e denaro.

Incrementare la fedeltà dei clienti con il Cloud
    www.google.it

La peculiarità del software risiede proprio nel fatto che è Cloud ed erogato in modalità SaaS( Software as a Service) di conseguenza non necessita installazione e per utilizzarlo è sufficiente una connessione ad Internet. Inoltre aggiornamento e manutenzione del software sono automatizzati ed è possibile adattarlo alle proprie esigenze.

Per poterne usufruire i beauty manager non devono pagare alcuna licenza in anticipo, soltanto un piccolissimo canone mensile, totalmente detraibile nell’anno fiscale.

Consente di costruire relazioni di fiducia durature con i clienti, facendo percepire il valore attribuito loro attraverso l’invio di Sms contenenti:

• conferma degli appuntamenti;
    • offerte speciali;
    • auguri di compleanno o onomastico;
    • promozioni mirate a soddisfare clienti con particolari esigenze.

I software cloud possono essere utilizzati da ovunque e con qualsiasi dispositivo con connessione Internet
    www.google.it

Con il Cloud i gestori dei centri benessere non devono più occuparsi di noiosi aspetti tecnici e possono dedicare il proprio tempo ai clienti, minimizzando le spese e incrementando il profitto.