G Data: Comunicato Stampa
  • 21 ott G Data
    13:15 - 21 ott 2013 Lombardia http://www.gdata.it

G Data sarà presente a Smau 2013, 23-25 ottobre Fieramilanocity

L’azienda tedesca punta sulla line up 2014 dei suoi pluripremiati software per la sicurezza in versione consumer e business e presenta il suo nuovo modulo PatchManagement, la soluzione perfetta per migliorare ulteriormente la protezione delle reti aziendali.

In occasione dell’edizione 2013 di Smau, G Data presenterà la sua nuova gamma di prodotti per la sicurezza informatica. La line up completa comprende software pensati per ogni esigenza e tipologia di utenza consumer: Antivirus 2014, InternetSecurity 2014, TotalProtection 2014.
    Per le piccole, medie e grandi aziende, invece, sono disponibili diverse soluzioni professionali come G Data AntiVirus, Client Security e EndpointProtection.

G DATA parteciperà a Smau 2013, evento ideale per presentare le proprie soluzioni e incontrare tutti gli attori del mercato italiano di riferimento.
    L’azienda sarà presente con un proprio stand (Pad. 1, stand E 22) per accogliere i clienti business, fornire informazioni agli utenti e illustrare le principali funzionalità dei propri software.

Tutti i software per la sicurezza di G Data integrano un nuovo sistema di protezione ibrida attiva con tecnologia CloseGap. Due motori per la scansione antivirus, infatti, offrono una protezione perfetta, ma utilizzano molte risorse per il doppio rilevamento delle minacce. Grazie a CloseGap, invece, ogni falla di sicurezza viene chiusa perfettamente e il risparmio in termini di velocità è pari addirittura al 30%.

Grande e importante novità per la protezione delle reti aziendali da virus, trojan e worm è l’introduzione del nuovo modulo G Data Patch Management che si integra in modo automatico con G Data AntiVirus, Client Security e Endpoint Protection.
    Questo modulo consente di aggiornare il sistema in maniera rapida e veloce e di scaricare tutte le patch che sono necessarie per la piena efficienza sul versante della sicurezza.
    Un aiuto indispensabile per i responsabili IT aziendali che grazie a questa nuova funzione risparmiano tempo e possono bloccare tutte le falle specifiche di ogni applicazione o programma in maniera mirata e puntuale.
    La qualità delle patch viene accertata tramite numerosi test in modo tale da garantire sempre la miglior compatibilità possibile.