AISIN (Toyota Group): Comunicato Stampa
  • 26 apr AISIN (Toyota Group)
    00:00 - 26 apr 2010 Loreto (Ancona)

    fiera Expocomfort 2010

    MCE 2010: grande successo per Tecnocasa Climatizzazione

     

    È appena terminata la trentasettesima edizione della Mostra Convegno Expocomfort 2010, il più importante evento internazionale nel settore della climatizzazione, cui Tecnocasa Climatizzazione (distributore unico europeo delle Pompe di Calore e del Microcogeneratore AISIN) non poteva certo mancare.

    La fiera, con i suoi 2.300 espositori, ha offerto una panoramica completa di quanto di più attuale ci sia nel mercato delle tecnologie e soluzioni d’avanguardia e ha visto un’importante e qualificata presenza di professionisti del settore.

    In forte crescita l’interesse verso i prodotti AISIN (Toyota Group): le Pompe di Calore e il Microcogeneratore a gas, che vanno nella direzione dell’efficienza, del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale.

    Le Pompe di Calore alimentate a gas (metano o gpl) sono un’interessante alternativa ai sistemi tradizionali di riscaldamento e condizionamento; dotate di motore endotermico, assicurano grande affidabilità (manutenzione ogni 10.000 ore), silenziosità ed un risparmio energetico ed economico nell’ordine del 35%.

    La novità che ha riscontrato maggiore successo è stata il Microcogeneratore GPC 30 kW, prodotto da TOYOTA TURBINE SYSTEM. La macchina riesce a fornire, oltre all’energia elettrica, anche 51,7 kW di energia termica (acqua a 75°-80°), con un rendimento totale dell’85%.

    Il tutto con bassi livelli di rumorosità (68 dB ad 1 m.), minimi consumi di gas e riducendo non solo le spese di gestione ma anche l’inquinamento (taglio delle emissioni nocive del 40%).

    Tecnocasa Climatizzazione ha presentato inoltre il VIRTUAL REM, che permette il controllo a distanza delle apparecchiature AISIN (GHP e MCHP), mediante l’utilizzo del software AISIN PC Monitor tramite collegamento Ethernet, Modem GSM/UMTS, Wi-Fi. Si tratta sicuramente di un valido strumento di diagnosi per i CAT e dà valore aggiunto al sistema, consentendo controlli continuati e analisi più rapide e dettagliate delle eventuali problematiche.

    Grazie alle GHP e al MCHP si può raggiungere l’obiettivo della climatizzazione sostenibile: sono infatti apparecchiature che coniugano l’efficienza con la funzionalità e l’affidabilità di cui il marchio AISIN-TOYOTA è garanzia.

    In occasione della fiera, Tecnocasa Climatizzazione si è presentata con un’immagine completamente nuova, segno di un’azienda che sta crescendo e fortemente proiettata al futuro. Tale cambiamento non è passato inosservato, anzi ha suscitato l’ammirazione e l’interesse dei visitatori e di un pubblico sempre più attento e informato, che durante tutti i giorni della manifestazione ha gremito lo stand e ha trovato specialisti del settore pronti e rispondere alle loro domande e a fornire soluzioni e proposte innovative e personalizzate. Inoltre, rispetto agli anni passati, è stato possibile osservare le macchine in funzione, in un’area esterna appositamente attrezzata, e rendersi conto della loro effettiva silenziosità.

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende