Brem S.r.l: Comunicato Stampa
  • 29 ago Brem S.r.l
    10:04 - 29 ago 2023 Lombardia http://www.brem.it

BREM al CERSAIE 2023

Dal 25 al 29 settembre BREM sarà protagonista al Cersaie di Bologna, il Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’Arredobagno giunto quest’anno alla sua 40esima edizione.

Tra le novità presentate in quest’edizione spiccano le collezioni CHEM e GEOMETRICA.

Disegnato da Davide Diliberto, CHEM è il radiatore ispirato all’architettura industriale, la cui forma esterna è quella di un tubo di 9 cm di diametro che termina con una curva saldata. Come la maggior parte del catalogo BREM, anche CHEM è la base per un vero e proprio sistema custom made che consente di creare la migliore configurazione per tipologia di ambiente, dimensioni ed energia necessaria al suo riscaldamento.

La collezione GEOMETRICA, design Luigi Brembilla, si compone invece di quattro scaldasalviette costituiti da elementi geometrici di dimensioni contenute e una barra orizzontale che li attraversa e li connota. La barra favorisce, inoltre, la resa calorica, quest’ultima potenziata anche da tubi radianti posteriori. Il maniglione portasalviette può essere realizzato anche in versione sporgente a destra o sinistra del corpo radiante.

CERSAIE – Bologna

25-29 Settembre 2023