Gattoni Rubinetteria S.p.A: Comunicato Stampa
  • 30 mar Gattoni Rubinetteria S.p.A
    14:34 - 30 mar 2018 Pella (Novara) http://www.gattonirubinetteria.com

H2omix 4000 e H2omix 5000 di Gattoni Rubinetteria. Alta tecnologia per abbattere i consumi

Assicurare un maggiore risparmio energetico ed economico, contribuendo contemporaneamente alla salvaguardia dell’ambiente: è questa la necessità da cui il Reparto di progettazione di Gattoni Rubinetteria è partito per la creazione di una nuova linea di miscelatori tecnologicamente avanzata.

Sono nate così H2omix 4000 ed H2omix 5000, due soluzioni per lavabo dotate di una particolare cartuccia economizzatrice che garantisce prestazioni elevate. Infatti, i miscelatori sono entrambi caratterizzati dalla tecnologia Water saving, che assicura la regolazione pratica, efficace e precisa della portata d’acqua e della tecnologia Energy saving, che limita l’energia prodotta ogni qual volta il rubinetto entri in funzione. Il risultato è innanzitutto il drastico abbattimento dei consumi idrici ed energetici, con un conseguente risparmio sui costi in bolletta. Inoltre, in questo modo, una semplice operazione quotidiana, come aprire il rubinetto, diventa un gesto di attenzione all’ambiente ed alla sua salvaguardia.

Sotto il profilo estetico, le collezioni H2omix4000 ed H2omix 5000 sono caratterizzate da un design sobrio ed elegante, d’intonazione moderna, che ne rende facile l’inserimento in qualunque contesto di interior design.

www.gattonirubinetteria.com