Gattoni Rubinetteria S.p.A: Comunicato Stampa
  • 18 lug Gattoni Rubinetteria S.p.A
    10:29 - 18 lug 2018 Piemonte http://www.gattonirubinetteria.com

Ely di Gattoni Rubinetteria. Colore e design per i miscelatori by Marco Pisati

Personalizzare l’ambiente bagno diventa sempre più coinvolgente, grazie alla collezione Ely di Gattoni Rubinetteria.

La serie di miscelatori nata dalla mano di Marco Pisati si caratterizza per il suo design d’intonazione moderna, caratterizzato dalla combinazione armonica tra la forma geometrica del corpo del miscelatore e la plasticità della leva, slanciata verso l’alto.

La collezione è perfetta per personalizzare con stile l’ambiente bagno, oltre che per il suo profilo estetico di forte appeal, anche per le numerose finiture disponibili per il corpo e per la leva. Infatti, Gattoni Rubinetteria ha creato una palette di nuance composta da nove finiture lucide, realizzate con vernice in polvere termoindurente, per la leva (bianco, nero, arancio, blu, verde, tortora, rosso, giallo, cromo) e da dodici finiture galvaniche per il corpo del miscelatore (cromo, cromo satinato, oro 24 carati, vecchio rame, rame lucido, vecchio ottone, acciaio anticato, bianco opaco, nero opaco, oro rosa, dark nickel e nickel spazzolato).

Inoltre, sempre nel segno della personalizzazione, la gamma Ely è caratterizzata da differenti modelli per lavabo (ad esempio lavabo basso, lavabo alto e lavabo a muro) per bidet, vasca e doccia, per arredare con stile l’intero ambiente bagno.

www.gattonirubinetteria.com