Gattoni Rubinetteria S.p.A: Comunicato Stampa
  • 13 feb Gattoni Rubinetteria S.p.A
    15:31 - 13 feb 2019 Piemonte http://www.gattonirubinetteria.com

Colonna doccia Kubik di Gattoni Rubinetteria. Design e tecnologia per l’ambiente doccia moderno

La colonna doccia Kubik di Gattoni Rubinetteria, è la soluzione ideale per uno spazio doccia funzionale, confortevole e dallo stile inconfondibile.

La proposta “techno” dell’azienda italiana nasce dalla mano del designer Nicola Novelletto e si caratterizza per i volumi geometrici e minimalisti, le linee rette e le sezioni quadrate, espressione delle più attuali tendenze nel settore del design d’interni.

La colonna doccia garantisce grande praticità, grazie alla possibilità di dotarla di miscelatore termostatico esterno a corpo freddo, che elimina il rischio di scottature accidentali. Inoltre, la doccetta monogetto, che consente di localizzare agevolmente il getto d’acqua nel punto desiderato, si distingue per il flessibile antiattorcigliamento.

Il soffione è equilibrato: le sue generose dimensioni (250mm x 250mm) sono perfette per assicurare il totale comfort nell’ambiente doccia e grazie al sistema anticalcare la sua pulizia è semplice e rapida.

Oltre alla colonna doccia, il mondo “Kubik” si segnala per una vasta gamma di differenti articoli - quali i miscelatori lavabo, vasca e bidet e gli accessori coordinati (portasapone, portabicchiere, portadispenser, portasciugamano e molti altri) – che consentono di arredare lo spazio con uno stile elegante e moderno.

Piace a una persona