Gattoni Rubinetteria S.p.A: Comunicato Stampa
  • 01 dic Gattoni Rubinetteria S.p.A
    09:29 - 01 dic 2020 Pella (Novara) http://www.gattonirubinetteria.com

Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria. Tutte le sfumature del classico

Il fascino della nuova collezione è esaltato dalle differenti finiture proposte.

Lo stile classico rappresenta, per eccellenza, il “vestito” migliore, il look che sa adattarsi con discrezione a qualsiasi occasione. Anche nell’arredamento le soluzioni estetiche che si ispirano al gusto retrò continuano a funzionare, trovandosi a loro agio altresì nei contesti contemporanei. Per questo il nuovo programma bagno firmato Gattoni Rubinetteria punta proprio su proposte caratterizzate da forme tondeggianti e sinuose, dal fascino senza tempo. È il caso della Serie Tradizionale, fedele agli elementi stilistici di una volta e, allo stesso tempo, modernamente eclettica.

Disponibile nella configurazione batteria a tre fori, lavabo monoforo oppure a parete, la collezione può essere declinata in molteplici finiture, oltre al classico cromo, perfette per esaltarne l’eleganza e per inserirla adeguatamente nel mood dell’ambiente bagno desiderato. Sarà possibile quindi optare per il nickel spazzolato, dal tocco urban-style, oppure per il vecchio ottone o il vecchio rame, finish opachi dal sapore romanticamente antico; chi cerca tratti preziosi, invece, potrà scegliere la raffinatezza dell’oro rosa, ma anche l’allure lussuosa dell’oro giallo 24 kt.

La serie Tradizionale, infine, consente di optare possibilità di optare tra differenti tipi di maniglie: le iconiche London e Paris, a croce, e la leva Moscow, ciascuna in grado di donare una personalità unica al miscelatore.