Rubinetterie Stella S.p.A: Comunicato Stampa
  • 06 lug Rubinetterie Stella S.p.A
    14:56 - 06 lug 2022 Piemonte http://www.rubinetteriestella.it

MACARONS di Stella. Uno “sfizioso” e sofisticato mix custom-made.

In occasione della sessantesima edizione del Salone del Mobile di Milano, l’originale collezione di Rubinetterie Stella, nata dalla collaborazione con lo studio Meneghello Paolelli Associati, è stata presentata nella sua interezza.

La serie, completa di doccia, ha suscitato ulteriori consensi da parte di architetti e progettisti. MACARONS, versione contemporanea della rubinetterie a tre fori in grado di interpretare i valori storici di Stella e, al contempo, di proiettarli verso il futuro, è contraddistinta da un sofisticato gioco tra suggestioni tattili e ricercate finiture che offre infinite possibilità di personalizzazione. La scomposizione della maniglia in 3 differenti elementi sovrapponibili, come i macarons appunto, consente di comporre i singoli layers in uno sfizioso “mix and match” materico.‎ Ad un layer di base viene aggiunto un secondo anello “prezioso” al quale viene sovrapposto un terzo ed ultimo layer materico (legni, marmi e graniglie) che completa il "macaron".

www.rubinetteriestella.it