Rubinetterie Stella S.p.A: Comunicato Stampa
  • 18 ott Rubinetterie Stella S.p.A
    14:59 - 18 ott 2022 Piemonte http://www.rubinetteriestella.it

CHARM di Rubinetterie Stella. Creatività, innovazione e tradizione.

La collezione Charm di Stella è un'inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale.

Da sempre la filosofia Stella è realizzare rubinetti nel miglior modo possibile, puntando ai massimi standard qualitativi, per un lusso senza compromessi che il tempo non riesca a scalfire.

La collezione Charm, nata dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con lo Studio Meneghello Paolelli Associati, si presenta come un'inedita ed esclusiva interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale con una gamma completa di soluzioni custom-made.

Protagonista indiscussa della serie è la leva che assume la forma di un anello concentrico al corpo del rubinetto che sembra fluttuare nel vuoto. Essa è collegata lateralmente alla cartuccia attraverso un raccordo affusolato. Questa sospensione inaspettata, che isola l'anello dal resto del corpo, viene enfatizzata da finiture a contrasto con il rubinetto opaco: nickel, nero, oro e rame lucidi con tre differenti texture (liscia, puntinata e spazzolata) che donano piacevoli esperienze tattili.

www.rubinetteriestella.it