MITConsulting srl: Comunicato Stampa
  • 17 gen MITConsulting srl
    12:41 - 17 gen 2013 Molfetta (Bari) http://www.mitconsulting.eu/realizzazione-siti-internet.html

Realizzazione siti internet

Siamo specializzati nella realizzazione di siti internet, portali verticali, siti e-commerce, e installazione e configurazione dei migliori CMS.

Ci occupiamo di siti web per piccole e medie imprese, aziende, commercianti, associazioni e privati. La nostra passione guidata dall'entusiasmo e dall'aggiornamento continuo sulle ultime tecnologie, ci permette di garantire ai nostri clienti prodotti di ottima qualità.

MIT Consulting realizza siti internet servendosi di CSS, XHTML validato presso il W3C Consortium, di linguaggi di scripting Client Side quali JavaScript e Server Side come PHP. Realizziamo siti internet che si appoggiano a database MySQL con interfaccia di gestione tramite PHPMyAdmin.

I nostri siti internet vengono realizzati tenendo conto di un parametro fondamentale che è quello del rispetto della storia e alla storia professionale dei nostri clienti.

Realizziamo siti e-commerce improntati sulla trasparenza e sulla semplicità d’uso permettendo così a chiunque di poter navigare in modo veloce senza nulla tralasciare sulle condizioni d’acquisto. I nostri portali verticali si rivolgono a tutte quelle realtà imprenditoriali medio-piccole che vogliono proporsi sul mercato con la complementarietà tipica di una portale senza perdere di vista la tipicità aziendale che ogni azienda ha.

MIT Consulting, siti internet, portali verticali e e–commerce a portata di tutti.