HGSystem srl: Comunicato Stampa
  • 14 lug HGSystem srl
    00:00 - 14 lug 2011 Riposto (Catania) http://www.supereasyfree.com/it/software-programma-sistema/ristorante-pizzeria-pub/quickorder-ristoranti-pizzerie.html

Il segretario dello chef si chiama QuickOrder software

Pratico, elegante, intuitivo e chiaro. E' QuickOrder software ristorante. HGsystem ha progettato il primo software adattabile a qualsiasi sitema operativo. Esiste infatti nella versione Windows Vista, Windows Xp, Windows Mobile, Mac e Ubuntu.
    Semplicità e funzionalità sono le sue skills. La più importante qualità del software è l'usabilità e l'interfaccia grafica molto gradevole e  intuitiva. Chiunque è in grado di utilizzare questo software con estrema facilità. Anche il più inesperto di informatica e computer.
    Usarlo è semplice: per esempio, il cameriere prende l'ordine con il palmare, che viene inviato dal sistema contemporanemente alla stampante in cucina e alla cassa.
    Inoltre, con un programma del genere tu puoi memorizzare qualsiasi informazione: dagli ordini alla cassa, alle scorte del magazzino, puoi sapere quale cameriere ha servito quel tavolo.Puoi tenere traccia delle prenotazioni, stato dei tavoli in sala, menù.
    Puoi inserire nuovi piatti e bevande.
    L'applicazioni registra gli ordini attraverso un palmare, li smista ai reparti (cucina, bar e cassa) tramite un sistema radio wireless. E' dunque possibile visionare all'istante lo stato dei tavoli e sapere da quanto tempo sono occupati dal cliente, in modo da prevedere tempi di attesa e prenotazioni.
    Informatizzare la gestione di un ristorante vuol dire non solo velocizzare il lavoro, ma anche migliorare i propri affari.
    Il software ristorante è stato sviluppato con un linguaggio C++, per migliorare l'efficienza dell'elaborazione dei dati. Mentre quasi tutti i software per ristoranti sono sviluppati con linguaggio java o base su piattaforme web.
    QuickOrder è usato su  PostgresSql database, che lo rendono resistente e veloce.
    L'applicazione è sviluppata sulla medesima ambientazione di produzione usata da Nokia per la pluripremiata Mobile solution.

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.supereasyfree.com/it/software-programma-sistema/ristorante-pizzeria-pub/quickorder-ristoranti-pizzerie.html