Globe - Siti Internet Carpi, Correggio, Novellara, Modena, Reggio Emilia, Mantova, Parma: Comunicato Stampa
  • 10 dic Globe - Siti Internet Carpi, Correggio, Novellara, Modena, Reggio Emilia, Mantova, Parma
    11:25 - 10 dic 2008

Calimero sulle maglie con EAN 13

EAN 13, giovane Brand di tendenza - il fumetto Calimero - www.ean13.it propone un prodotto fashion di qualità interamente concepito e realizzato in Italia. Morbidi e pregiati tessuti arricchiti da disegni esclusivi danno vita ad una Collezione raffinata per una donna sportiva ma sempre elegante.
    Dalle magiche luci del cristallo Swarovski nascono veri e propri gioielli che applicati nei capi EAN 13 diventano… Gioielli da Indossare.

La grande forza della azienda EAN13 risiede nella totale realizzazione di ogni suo prodotto in Italia. Si passa dalla fase di progettazione a quella di realizzazione attraverso i preziosi tessuti e le grafiche esclusive create, per ogni linea, utilizzando esclusivamente cristalli Swarovski.
    La donna EAN 13 ama essere chic senza rinunciare alla sua libertà e comodità che nasce da tessuti di primissima qualità come i jersey di cotone e viscosa e le sete e dal suo stile sporty-chic.

Giovane Brand di Eccezionale testimonial esclusivo è il simpatico fumetto, tutto italiano, CALIMERO, il pulcino nero amato da tutti, grandi e piccoli.

www.ean13.it
    www.ean13.biz