Creatiweb S.r.l: Comunicato Stampa
  • 31 mag Creatiweb S.r.l
    00:00 - 31 mag 2010 Torino (TO) http://www.gitav.com

Campeggi Maremma Toscana

La Maremma Toscana riserva dei paesaggi incredibili con una rigogliosa vegetazione, visibile già dalla costa con i Monti dell’Uccellina, ed una fauna particolarmente variegata dove è possibile incontrare lepri, ricci, faine, caprioli, puzzole, cinghiali ed altri animali selvatici. E’ possibile trascorrere vacanze indimenticabili attraverso le strutture ricettive come villaggi, campeggi, hotel e soprattutto agriturismi, dove possiamo segnalare il Club delle Cannelle, associato al Club Gitav, immerso della Maremma Toscana. Visitate la pagina Campeggi Maremma sul sito del Club Gitav per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Il Club Gitav unisce alcune strutture della Toscana e del Lazio per agevolarne la ricettività e per valorizzare il fascino di questi luoghi ancora incontaminati. Insieme alla Creatiweb, Web Agency di Torino, ha dato vita ad un sito web semplice da consultare ed esauriente dove poter trovare tutte le informazioni sui luoghi da visitare ed alcune delle strutture dove poter soggiornare.

Nella Maremma Toscana si può trascorrere una vacanza in completo relax immersi nel fascino e nella pace che la natura ci offre e si può anche trascorrere una giornata alle Terme di Saturnia, conosciute a livello internazionale. Da non tralasciare sono le meraviglie dell’Argentario con il suo mare del Parco Marino dell’Arcipelago della Toscana e le località di Porto Santo Stefano e Porto Ercole importanti centri turistici della Toscana. Qui troverete maggiori informazioni sui Camping Maremma.

Per trascorrere le vacanze in questi luoghi incantevoli si può fare affidamento al Club Gitav che offre una vasta varietà di strutture nell’Argentario e nella Maremma Toscana a prezzi contenuti, come gli hotel Telamonio Hotel, Park Hotel ed Hotel Capo d'Uomo ed i camping village Argentario Camping Village, Talamone Camping Village, il Gabbiano Camping Village e l’Argentario Osa Village tutti associati al Club Gitav.