Creatiweb S.r.l: Comunicato Stampa
  • 04 nov Creatiweb S.r.l
    00:00 - 04 nov 2010 Torino (TO) http://www.residenceisolino.com/residence_lago_maggiore.asp

Vacanza in ogni stagione con vista panoramica sul Lago Maggiore al Residence Isolino

Il Residence Isolino è situato a Verbania Fondotoce, in posizione panoramica sul Lago Maggiore, e gode di una splendida vista sul Golfo Borromeo.

Il Residence Lago Maggiore offre una vacanza di puro relax, in confortevoli bungalow e appartamenti Lago Maggiore con vista panoramica, dotati di televisore satellitare, connessione internet wi-fi, cucina ben attrezzata, sdraio ed ombrellone, inoltre lavatrici ed essiccatoi a gettoni, e un piccolo parco giochi per i bambini. Il residence a Verbania è vicino a ristoranti, pizzerie, negozi d’alimentari, gelaterie e farmacie. La vicina fermata del bus è una comoda base di partenza per escursioni a Verbania, a Stresa e al Lago d’Orta.

Gli ospiti del Residence Isolino accedono, grazie a un servizio di navetta gratuito su prenotazione, ai campeggi Camping Village Isolino, in posizione panoramica sulle sponde del Lago Maggiore, e Camping Continental Lido a Verbania, per le vacanze sul Lago di Mergozzo, considerato il lago più pulito d’Europa.

I villaggi sul Lago Maggiore offrono un servizio di animazione internazionale con varie attività diurne e serali durante tutta la settimana, piscine con idromassaggio e castello ad acqua, zona benessere, ristoranti, pool bar con TV satellitare, internet point e internet wireless, parchi giochi per bambini, oltre alla possibilità di noleggiare windsurf, pedalò, canoe e biciclette nei mesi estivi.

Il Residence Verbania è il punto di partenza ideale per visitare le bellezze del luogo  come il giardino botanico di Villa Taranto nella vicina Verbania Pallanza, con fiori e piante di straordinaria bellezza provenienti da ogni parte del mondo; gli innumerevoli musei, come il museo del Paesaggio e degli ex-voto a Verbania Pallanza, il Museo delle Bambole alla Rocca di Angera, l’Acquamondo di Cossogno, l’Ecomuseo Cusius ad Omegna; fino alle vicine Stresa e Baveno, note per i lussuosi hotel e le ville. Grazie al servizio di battelli della Navigazione Lago Maggiore, si possono raggiungere  le incantevoli Isole Borromee, l’Isola Madre con il suo giardino botanico, l’Isola Bella con il maestoso Palazzo Borromeo e l’ Isola dei Pescatori coi suoi negozietti e ristoranti.

Per gli ospiti che vogliono conoscere meglio il paesaggio alpino, Residence Isolino è la base ideale per escursioni nel Parco Nazionale Val Grande, area wilderness più grande d’Italia, e nella Valle Vigezzo, percorribile anche con il trenino delle Centovalli; oppure per raggiungere il Mottarone, con giardino Botanico Alpinia, la Cascata del Toce in Val Formazza, la più alta d’Europa, l’ex colonia walser di Macugnana, e lo spettacolare Monte Rosa.