Creatiweb S.r.l: Comunicato Stampa
  • 05 apr Creatiweb S.r.l
    00:00 - 05 apr 2011 Torino (TO) http://www.centroturistico.it/

Il Centro Turistico Holiday Hotel Residence e Villaggio per le Vacanze al Mare nelle Marche

Il Centro Turistico Holiday è l’Hotel Residence e Villaggio sul mare nelle Marche, a Porto Sant'Elpidio, in provincia di Fermo. E’ una struttura immersa nel verde per oltre 100.000 mq, a pochi Kilometri dalla Stazione di Civitanova Marche.

Il Centro Turistico Holiday è in grado di garantire la sistemazione più adatta per ogni tipo di esigenza, per tutti coloro che vogliono trascorrere la propria vacanza al mare nelle Marche, vicino Fermo.  Il Centro Turistico Holiday dispone di 24 camere d’albergo , 53 appartamenti, 130 villini in muratura e 550 piazzole da campeggio per tende e caravan. Tantissimi sono anche i servizi offerti: piscine, spiaggia attrezzata, ristorante, bar, bazar, area sport e la nuova sala conferenze sono solo alcuni dei servizi a disposizione di chi sceglie questo bellissimo Villaggio mare Marche per le vacanze a Porto Sant'Elpidio, vicino Fermo, Porto San Giorgio e Civitanova Marche.

Per desidera trascorrere una vacanza al mare nelle Marche con il massimo comfort, il Centro Turistico Holiday è l'Hotel Porto Sant'Elpidio, con camere con servizi privati e doccie, e Residence con numerosi appartamenti, dotati di soggiorno con uno o due letti singoli, letto estraibile, camera matrimoniale, angolo cottura, servizi con doccia e balcone attrezzato.

L’area campeggio del Centro Turistico Holiday, Camping Porto Sant'Elpidio, dispone di prese di corrente da 220 V,  di scarico e prese d'acqua  per ogni piazzola. I cinque gruppi di servizi, dotati di docce con acqua calda e lavabi, sono ubicati in modo che ciascuno soddisfi  le esigenze di un limitato numero di piazzole.

In alternativa, oltre all’area Residence e Camping, i clienti che vogliono trascorrere le loro vacanza nelle Marche, vicino Fermo e Porto San Giorgio, possono optare anche per comodi ed economici villini monolocali o bilocali con soggiorno, angolo cottura, servizi e veranda.

Il Centro Turistico Holiday con le sue 4 stelle ed i molteplici servizi, è sicuramente una delle realtà turistiche più all’avanguardia dell’intera regione Marche.  Il Centro Turistico Holiday non è aperto solo in estate: gli appartamenti, il campeggio e le case vacanze sono disponibili tutto l’anno e, grazie alla posizione favorevole a Porto Sant'Elpidio, il cliente può approfittarne per visitare Fermo, Civitanova Marche, Porto San Giorgio e tutta la regione Marche, con i suoi centri storici, musei e Fiere.