Creatiweb S.r.l: Comunicato Stampa
  • 15 apr Creatiweb S.r.l
    00:00 - 15 apr 2011 Torino (TO) http://www.ibstorino.com/

IBSTORINO La scuola di lingue a Torino per capire e farvi capire nel mondo

IBSTORINO è la scuola di lingue a Torino che organizza corsi di inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, arabo e fornisce servizi di traduzione, interpretariato e formazione aziendale a Torino e provincia.

IBSTORINO vi offre la possibilità di capire e farvi capire nel mondo, non solo in lingua  inglese. La sede è in via Urbano Rattazzi 11, nel centro di Torino, a due passi dalla stazione della metro di Porta Nuova e dalla fermata di diversi mezzi pubblici.

IBSTORINO è ormai diventato non solo un punto di riferimento per i Corsi di Lingue Torino, ma è un vero e proprio centro studi linguistici a Torino. La collaborazione di qualificati docenti madrelingua e bilingue, l’ausilio di complete strutture didattiche e di programmi di studio sempre aggiornati, permettono a IBSTORINO di organizzare efficacemente i corsi di lingua inglese, francese, spagnolo, portoghese, arabo e tedesco.

Dal 1999 IBSTORINO propone corsi di lingue collettivi a tutti i livelli e per tutte le età (dai 3 anni in poi), corsi individuali personalizzati e supporto scolastico per tutti gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori.

I corsi di preparazione agli esami internazionali, quali Cambridge TOEFL e IELTS per la lingua inglese, il D.E.L.E. per lo spagnolo, DELF e DALF per il francese e ZD e ZDfB per il tedesco, sono considerati i punti di forza di IBSTORINO, che con i suoi corsi esclusivi ed economicamente competitivi, può vantare una percentuale di successo del 100%, in termini di superamento dell’esame e di raggiungimento del punteggio desiderato.

In particolare come Scuola di Inglese Torino, IBSTORINO è dal 2005 un centro esami autorizzato dal Trinity College di Londra, i cui certificati e riconoscimenti rilasciati sono molto utili sia per i Crediti Formativi ed Universitari, sia per il proprio portfolio linguistico personale. Scegliere IBSTORINO per un Corso di Inglese Torino è garanzia di professionalità e successo.

Come altre scuole di lingue, anche IBSTORINO propone soggiorni estivi in Inghilterra per i ragazzi che vogliono imparare l’inglese in loco. Ma a contraddistinguere IBSTORINO c’è la proposta di soggiorni estivi anche per le famiglie: in tandem con la scuola Anglo-Continental, oltre ai soggiorni riservati ai ragazzi dagli 8 ai 15 anni, sono organizzati anche i soggiorni Parent+Child, in cui uno o entrambi i genitori accompagnano i figli in Inghilterra e seguono con loro i corsi di lingua inglese. Infine IBSTORINO propone anche il programma Over50, ideale per i nonni desiderosi di trascorrere del tempo con i nipoti e di imparare l’inglese.

IBSTORINO, quindi, è davvero la scuola di lingue a Torino per tutti!