Al recupero crediti ci pensiamo noi!: Comunicato Stampa
  • 30 set Al recupero crediti ci pensiamo noi!
    00:00 - 30 set 2010 Parabiago (Milano) www.programmaimpresa.it

    Recupero Crediti

    L’insolvenza è un fenomeno diffuso, in costante crescita e che sembra inarrestabile.                                    

     

    Tutti gli imprenditori conoscono il problema ma pochi ne conoscono le proporzioni: mostruose, fuori controllo.

     

    Scarsa tutela legale dei creditori, costi e tempi delle azioni giudiziarie, difficoltà di accesso al credito da parte delle piccole e medie imprese, sono solo alcune delle ragioni che in buona parte contribuiscono ad alimentare un malcostume che colpisce il 100% delle imprese.

     

    Tuttavia non è possibile arrendersi all’esito di questa sintetica analisi del mercato attuale e dare per scontata l’impossibilità di sovvertire l’ordine delle cose, assumendo un atteggiamento rinunciatario, che oltre a non essere in alcun modo produttivo, crea le condizioni affinché la malizia e l’opportunismo di pochi possa prevalere sulle legittime prospettive di una moltitudine di imprese già sofferenti per l’andamento dell’economia, alle prese con un mercato del lavoro scadente e afflitto da problemi di ogni genere e grado.

     

    E’ però possibile delegare almeno la gestione dei crediti incagliati ad una Agenzia specializzata che può sostituirsi all’Impresa in questo delicato compito e liberarla dal peso di curare le iniziative necessarie a trasformare i crediti in liquidità.

     

    Come ?

    Occorre dapprima mettere da parte pregiudizi e disinformazione.

     

    La invitiamo quindi a prestarci la Sua attenzione per dieci minuti: ci bastano per affrontare insieme una serie di riflessioni sul tema.

     

    E se, come pensiamo, anche Lei riterrà opportuno approfondire l’argomento, ci farà piacere incontrarla, senza alcun impegno, in occasione dell’appuntamento che il nostro Consulente responsabile di zona, al ricevimento del format di registrazione (clicca qui),  provvederà a fissare direttamente con Lei.

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende