Sistemi di riscaldamento alternativi di Matteo Diotisalvi . : Comunicato Stampa
  • 19 set Sistemi di riscaldamento alternativi di Matteo Diotisalvi .
    01:03 - 19 set 2020 Emilia-Romagna https://www.riscaldamentoalternativo.shop/shop

Riscaldamenti elettrici ad alto risparmio energetico per ogni applicazione

I  prodotti dei riscaldamenti elettrici hanno applicazioni  per  vari settori produttivi  e  comprendono :

Attrezzature per industria  e  artigianato :

scaldafusti e coperte termostatiche  di capacità da 25 LT a 1000 LT  sono disponibili soluzioni personalizzate per silos , camere  calde .

_________________________________________________________________________________________

Riscaldamenti radianti elettrici per ogni tipologia di pavimento , alto risparmio energetico , velocità di applicazione , eco sostenibili , comfort  temico e  costi di manutenzione azzerati .  Soluzioni per esterni (  ad es.:  rampe  di accesso , parcheggi , strade )   con funzione antineve  in grado di operare  anche a temperature  estreme  - 40° . Sono previste anche soluzioni temporanee  , anche applicazione su pavimento  esistente : lo spessore  è di  3,00 mm  . Possibilità di taglio su misura  ( dai 2,00  mq  in poi ) .

Pedane radianti in lamiera zincata per riscaldamento localizzato in ambienti voluminosi , generano  una razionale ed equilibrata  risposta  di benessere fisiologico , adattabili su qualsiasi superficie .

Pannelli radianti  infrarossi , in leggerissimo policarbonato , riposizionabili , versatili  , pannelli radianti in   metallo resinato  con finitura di spatolato al quarzo  , per un irraggiamento  in qualsiasi  ambiente  categ IP 67 .

Tappeti radianti  termici  per ufficio o casa  benessere plantare e arti inferiori , con guaina gommata  in pvc antiscivolo .

_____________________________________________

Tutti i prodotti  sono ad alta efficienza energetica , hanno   la caratteristica di  avere un tempo di permanenza termica prolungato  con la particolare struttura forma a geometria piatta che agisce ad alta interazione termica garantendo  un considerevole risparmio  energetico  e costi di gestione , certificazioni di sicurezza BEAB , Nemko  l'azienda produttrice  ha il marchio brevettato rehinland TUV ,  certificazioni di controllo e qualità : azienda  certificata ISO 9001 .