Artrockcafe: Comunicato Stampa
  • 17 apr artrockcafe
    11:30 - 17 apr 2012 Abano Terme (Padova) www.scuola-pizzaioli.com

la scuola pizzaioli Margherita 2000

La Scuola Pizzaioli fa parte di un network consolidato e qualificato che consente di reperire competenze esperte, in ogni settore, anche solo apparentemente distante dal mondo della pizza, legate alle aree di azione come, ad esempio, le attività di formazione, innovazione, gestione e comunicazione, garantendo in questo modo elevati e moderni standard di qualità professionale.

La natura stessa della Scuola e la sua struttura associativa, fa sì che persone provenenti da diverse ambiti culturali ed esperienze umane e professionali, stimolino l'associazione stessa a cogliere i mutamenti della società ricercando e applicando nuove soluzioni per le attività legate alla ristorazione.

Da una parte, dunque, c'è un continuo lavoro di ricerca del team organizzativo di Art Rock Cafè a cui si aggiunge quello fornito dai collaboratori sollecitati a cercare nuovi impulsi provenienti dal mondo professionale che è in continuo mutamento. Con queste basi si è attivata una attività di formazione indirizzata alla valorizzazione delle persone e al miglioramento della loro storia professionale.

L'associazione non esclude nessuna categoria o generazione e pone particolare attenzione anche al mondo giovanile a quello del disagio e dell'emarginazione. Qualificare, professionalizzare e aggiornare le due categorie appena citate, significa offrire un futuro migliore ad un importante numero di persone e prepararLe per il mercato del lavoro che è in continua evoluzione.

Fondata nel 1989, la Scuola Pizzaioli è una associazione di promozione sociale aderente all' US-ACLI ed è iscritta al Registro Regionale delle APS (Associazioni di Promozione Sociale)N° PS/PD69, agli Albi delle Associazioni della Provincia di Padova,al N° 130/D Comune di Padova al N° 1276, Selvazzano N° 84/2004, Montegrotto dal 2003 e Abano Terme N° 22490