UP Service: Comunicato Stampa
  • 02 set UP Service
    00:00 - 02 set 2010 Bologna (BO) http://www.conferencetools.info

Conference Loader Lite

Conference Loader Lite rappresenta la soluzione ideale per corsi ed eventi di piccole dimensioni, poiché è gestibile in piena autonomia da parte del cliente o di eventuali hostess.

Conference Loader Lite dispone di un'interfaccia grafica personalizzabile, con elenco relatori, tempi a disposizione e logo del congresso.

E' possibile caricare e lanciare le presentazioni di Microsoft PowerPoint direttamente dall'interfaccia, senza uscire dal programma e mostrare il desktop di windows, così come modificare il tempo a disposizione, aggiornare la lista dei relatori e avviare un'animazione con o senza musica durante le pause di lavoro.

All'avvio della presentazione, Conference Loader Lite funziona come cavaliere elettronico, mostrando il nome del relatore sotto alle slides di presentazione.

Conference Loader Lite dà la possibilità di visualizzare un countdown grafico col tempo a disposizione di ogni relatore con diverse opzioni di notifica di tempo scaduto.

Conference Loader Lite è gratuito! Basta registrarsi al sito e pagare solo i giorni effettivi di utilizzo.