I-Contact: Comunicato Stampa
  • 28 ott I-Contact
    15:20 - 28 ott 2004

I-Contact presenta il programma Rivenditori SMS

Dopo il periodo di beta test effettuato dalle web agency che hanno risposto agli inviti di I-Contact, il programma rivenditori dei servizi e prodotti SMS è ora disponibile sul sito www.SmsHosting.it

I rivenditori SMS hanno a disposizione un pannello di controllo web dal quale gestire, in totale autonomia, la grafica e i contenuti del sito dal quale rivendere pacchetti SMS, alert scadenze, servizio 1:N e forward SMS

Dal link http://www.smshosting.it/rivInfo.jsp le aziende interessate possono inviare la loro richiesta di adesione. In caso di valutazione positiva da parte di I-Contact, le aziende riceveranno una mail di conferma con i dettagli tecnici e commerciali necessari per avviare la propria attività di gateway SMS.

I-Contact conferma dunque la propria politica “dalla parte del cliente”, affiancando alle caratteristiche di consegna garantita del messaggio con la personalizzazione del mittente, tutti gli strumenti web-based necessari ad avviare od integrare la propria attività online.

Url: http://www.smshosting.it/rivInfo.jsp