EXEL S.r.l. - Progetto INTEGRA: Comunicato Stampa
  • 15 lug EXEL S.r.l. - Progetto INTEGRA
    15:21 - 15 lug 2013 Piemonte http://www.exel.it/forum/viewtopic.php?t=61&p=100#p100

Notizie da EXEL • Chiusura estiva

Segnaliamo che per la pausa estiva i nostri uffici saranno chiusi dal 01 agosto al 31 agosto.

A tal proposito precisiamo che le seguenti operazioni:

* Installare la nuova versione, Progetto INTEGRA 5.4
    * Convertire dei file di progetto fatti con le versioni precedenti
    * Installare una nuova versione di MS Word o di AutoCAD
    * E tutte le altre operazioni che possono comportare dei problemi di utilizzo del programma

CONVIENE FARLE ENTRO FINE LUGLIO

Modalità Assistenza Tecnica:

Dal momento che per tutto il mese di Agosto non è prevista l'Assistenza Tecnica, Vi invitiamo, in caso di difficoltà a consultare la documentazione a corredo, in particolare:

- Guida in Linea (In tutte le finestre di Progetto INTEGRA, è possibile ottenere le principali informazioni relative ad un comando o ad una opzione, cliccando sul pulsante ? ; per informazioni relative ad una determinata procedura è possibile consultare il Sommario o effettuare la ricerca di una parola chiave)

- Le risposte alle domande frequenti (FAQ) disponibili sul ns. sito http://www.exel.it, all’interno dell’Area Clienti, sezione Help Desk.

Da qui è possibile digitare la parola chiave (testo di messaggi di errore, stampa, risultato, problema riscontrato, ecc..), oppure consultare l’intero elenco delle FAQ oppure scegliere con l’apposito menu il tipo di assistenza e ricercando nei sottomenu l’argomento.

- I file pdf con tutte le istruzioni per un corretto passaggio alla Nuova Versione disponibili sul ns. sito http://www.exel.it, all’interno dell’Area clienti, sezione Programma.

Nel caso in cui non riusciate tramite la documentazione disponibile on line a risolvere problematiche particolari, suggeriamo di inoltrare un Ticket di Assistenza Tecnica, servizio disponibile direttamente sul programma (Novità della Nuova Versione Progetto INTEGRA 5.4), oppure sull'Area Help Desk (all'interno del sito http://www.exel.it, sezione Clienti), che verrà esaminato alla riapertura degli uffici.

Sottolineamo che il problema riscontrato deve essere illustrato in modo preciso e dettagliato, (inviando per esempio: il file del progetto, eventuali elaborati, messaggi di errore, ecc.) e che messaggi non ben specificati del tipo <il programma non funziona> , non verranno presi in considerazione.

Statistiche: Inviato da ExelAdmin — 15 lug 2013, 15:21